Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia socie a Los Angeles, aprono una clinica (Foto)

A Los Angeles Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis aprono una clinica medica privata (foto)


Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (foto) da oggi non sono più solo amiche ma anche socie in affari e fiere danno la notizia a tutti: apriranno una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico. Al principio sembrava fosse solo una semplice palestra ma il progetto di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è ben più ampio e importante. Di certo c’è l’aiuto del marito di Elisabetta, Brian Perri, e quanto rivelato dal settimanale Oggi ci piace davvero tanto. Le due ex veline di Striscia la notizia sono amiche dal 1999, dai tempi del bancone e da quei tempi non si sono più lasciate. Non a caso sono da sempre la coppia di veline più amata. La prima a trasferirsi a Los Angeles è stata la Canalis, adesso l’ha seguita anche la Corvaglia e la coppia è tornata a far parlare ma come sempre nel modo più giusto.
Sempre tra le pagine dei settimanali di gossip e mai foto o notizie imbarazzanti, la bionda e la bruna storiche protagoniste del t satirico di Antonio Ricci meritano davvero il gran successo anche per questo nuovo progetto che va al di là del mondo dello spettacolo.

Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria“, ha anticipato Elisabetta Canalis. Maddalena ha quindi aggiunto: “La clinica è disposta su una struttura di nove piani. Il paziente verrà seguito in tutte le fasi, ci sono sale operatorie e luoghi di cura. Ci sarà anche un ristorante e una farmacia. Noi occuperemo una parte del sesto piano con il nostro spazio. Abbiamo scelto macchinari Technogym e tutta l’attrezzatura all’avanguardia è esclusivamente made in Italy – aggiungendo –  Qui, tutto ciò che è italiano piace molto. Collaboreremo con medici bravissimi tra cui il marito di Elisabetta. E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!”. 38 anni Elisabetta, 36 Maddalena è un progetto a Los Angeles che è davvero grande, lo seguiremo con piacere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.