Coppie VIP

Simona Ventura: “Ho tradito Bettarini solo una volta lui molte di più”

Simona Ventura: "Ho tradito Bettarini solo una volta lui molte di più". La confessione della conduttrice a L'Intervista


C’era grande attesa per la “confessione” di Simona Ventura da Maurizio Costanzo  e per le sue parole dopo quello che è successo con Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. E ovviamente nella puntata del programma in onda il 10 novembre 2016 si è parlato di quanto accaduto nella casa ma anche di quello che è stato il matrimonio di Simona e Stefano. “Quello che è successo in casa non lo commento, ora lo vogliono fare tutti santo e non capisco perchè ma i suoi figli hanno sentito quello che ha detto, io ho sentito quello che ha detto e forse ho anche capito di aver fatto bene 12 anni fa a decidere di separarmi” queste le pungenti parole di Simona che spiega anche quelli che furono i motivi che portarono alla separazione.

Ho tradito Stefano una volta sola in otto anni. Lui più volte, l’ho sempre saputo. Glielo ho perdonato. Avevo pazienza. Ero innamorata di mio marito. Facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere. Lui stava anche con persone del mio mondo. Alcune donne me l’hanno pure detto. Io voglio che lui faccia il padre.

In questa lunga intervista più volte si è tornati anche sul tradimento della Ventura, con Costanzo che le faceva notare che forse Stefano non le ha mai perdonato proprio il suo unico tradimento ma Simona ha spiegato che dopo questo episodio hanno lavorato insieme, che non ci sono stati problemi. Per cui non riesce a capire quale sia questo astio che porta poi Bettarini ha lanciare delle perle come quelle che ha sferrato in casa al Grande Fratello Vip. “Forse dovrebbe voltare pagina, ma non dico sentimentalmente, dico cambiare situazione. Io l’ho fatto e sto bene” commenta la Ventura.

Non ho mai voluto attaccare il padre dei miei figli per proteggerli. Durante la separazione, io sono andata da lui e gli ho detto quello che stava succedendo. Mi aspettavo che mi dicesse qualcosa di diverso e invece Stefano mi ha minacciato di distruggermi la carriera. Volevo fossimo uniti e invece mi sono ritrovato un uomo che diceva di volermi fare del male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.