Coppie VIP

Belen, il regalo di Andrea Iannone che piace alla showgirl (Foto)

Il regalo di Andrea Iannone a Belen Rodriguez, tante rose rosse (foto)


Ormai è chiaro che Belen Rodriguez (foto) ha voltato pagina, il gossip se ne faccia una ragione perché dopo il regalo di Andrea Iannone alla sua fidanzata e soprattutto l’espressione di lei e i cuoricini non c’è più posto per Stefano De Martino. Ma cosa ha regalato di così prezioso Iannone a Belen? Rose rosse, One milion Roses nella versione più classica. Il pilota evidentemente è ancora lontano ma non vuole far sentire troppo la distanza alla sua compagna. Solo Belen può permettersi di chiudere gli occhi dinanzi allo scatto, inclinare la testa mentre sfiora quelle rose; è evidente che sente il profumo di quei fiori. Insomma, il regalo ha fatto perdere la testa alla Rodriguez. Infatti, non ha nemmeno badato a come era vestita, o forse sì, quando ha postato la foto: qualcuno tra i commenti le fa notare che l’abbinamento pantaloni maculati e canotta celeste stona non poco con quelle rose rosse.

Il commento di Belen alla foto è semplicemente “Grazie” a cui ha aggiunto tre cuori rossi. Ormai i cuori rossi sono sempre presenti sui social quando ha voglia di dire che innamorata, che siano per gli amici, per Santiago o per Andrea Iannone.

Melania Trump, le foto prima e dopo il botox sul viso – clicca qui

Stefano De Martino intanto posta sul suo profilo social immagina tra impegni di lavoro e il fai da te per il suo appartamento. Andrea Iannone mostra le sue soddisfazioni in moto, ma non ci sono dichiarazioni d’amore esplicite per Belen; tanto poi ci pensa lei a mostrare le rose rosse, simbolo della passione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.