Coppie VIP

Antonella Clerici innamorata racconta del regalo speciale di Vittorio Garrone (Foto)

Antonella Clerici a Novella 2000 racconta di Vittorio Garrone, del loro amore (foto)


Antonella Clerici confida di non essere abituata a ricevere tante attenzioni dagli uomini ma questa volta Vittorio Garrone la sta corteggiando attento e premuroso e continua a farlo anche adesso che l’ha conquistata. Si sente una regina la Clerici e non ha timore a dichiarare la sua felicità perché sente che questa volta è l’amore giusto. Mentre si prepara a gustare il Capodanno con Garrone lui le rende ogni giorno speciale. Al settimanale Novella 2000 ha confidato l’ultima sorpresa ricevuta, un regalo che l’ha fatta emozionare fino alle lacrime. E’ lui il compagno che desiderava da sempre ma forse non immaginava nemmeno esistesse. “Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata” ha commentato la conduttrice de La prova del cuoco aggiungendo che Vittorio è attento e premuroso e che ogni giorno con lui è speciale.

Innamorata ha voluto raccontare la sorpresa che il suo fidanzato le ha fatto poco tempo fa: “Mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Devo dire che mi fanno veramente piacere”.

Eddy Martens, la sua vita dopo l’addio ad Antonella Clerici, clicca qui 

Davvero romantico Garrone e la Clerici ha così avuto la casa invasa di rose per giorni: “Ho dovuto metterle anche in bagno, guarda che duecento sono tantissime. Poi con Maelle ho cercato un modo per seccarle, mettendole nei libri della nostra libreria”. Maelle è la figlia nata dal legame con Eddy Martens, la piccola ha un bellissimo rapporto con Garrone. Dunque tutto perfetto nella vita privata di Antonella Clerici e questa volta scommettiamo che durerà per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.