Coppie VIP

Eddy Martens dopo l’addio ad Antonella Clerici la sua nuova vita (Foto)

Eddy Martens l'ex compagno di Antonella Clerici è tornato a Bruxelles e ha aperto una nuova attività (foto)


Eddy Martens (foto) ha lasciato l’Italia, è tornato a Bruxelles ma qui ha sua figlia Maelle ed è chiaro che continuerà a viaggiare per starle accanto il più possibile. Inoltre è sempre socio nel ristorante Casa Clerici e dopo l’addio ad Antonella i loro rapporti sono rimasti ottimi. Dopo tanto amore e soprattutto la nascita di Maelle le strade di Antonella Clerici ed Eddy Martens non possono certo dividersi del tutto. Ognuno adesso ha la propria vita e se della conduttrice di Rai 1 sappiamo del suo nuovo amore, di Eddy sappiamo che ha aperto un salone da barbiere a Bruxelles. L’ex compagno della Clerici si è lanciato dunque in una nuova ventura e dobbiamo dire che ne ha provate varie. Il suo negozio di parrucchieri si occupa soprattutto di maschi ma nelle foto che mostra si vedono anche delle signore.

Martens ha inaugurato la sua nuova attività pochi giorni fa, il 17 novembre, e dal suo profilo social mostra anche tutta la sua soddisfazione. Ecco alcune foto pubblicate da Eddy.

Anastacia mostra le foto con le cicatrici dopo il cancro al seno – clicca qui 

Per lui non mancano le congratulazioni ma come sempre accade ci sono anche un po’ di commenti negativi; c’è chi difende lo attacca e chi invece vorrebbe rivederlo di nuovo con la Clerici e mentre Antonella resta in silenzio lui posta le parole di chi lo offende dall’Italia. La Clerici ha trovato l’amore vero tra le braccia di Vittorio Garrone, sembra davvero rinata da quando stanno insieme. Questa estate ha confermato la loro storia d’amore ma ha anche aggiunto che con il papà di sua figlia avrà sempre un rapporto sereno per la felicità di tutti. “Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi – ha raccontato Antonella Clerici al settimanale Oggi qualche mese fa – Le storie possono finire, ma tutto il resto rimane e poi è il padre di mia figlia, non posso che volere la massima serenità tra noi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.