Bellezze VIP

Anastacia mostra le cicatrici per non dimenticare la lotta contro il cancro al seno (Foto)

Le foto di Anastacia seminuda, mostra le sue cicatrici, la sua lotta contro il cancro al seno (foto)


Anastacia come tante altre donne è stata forte e ha vinto la sua lotta contro il cancro al seno ma non vuole dimenticare, non può farlo e non vuole farlo. In un servizio per Fault Magazine Anastacia si spoglia, seminuda e bellissima mostra le cicatrici della battaglia vinta contro il cancro. Quelle cicatrici sono anche il ricordo della paura e non solo del tumore e della malattia che l’avevano fermata. Sul Magazine la cantante racconta il suo viaggio. “Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato” scrive su Instagram pubblicando la foto di copertina di Fault Magazine. E’ la voglia di dare speranza a chi sta vivendo ho ha vissuto la stessa paura, Anastacia incoraggia a lottare contro il cancro.

Dal 2003 al 2013 la cantante ha combattuto prima contro il morbo di Chron e poi contro il tumore al seno. Si è dovuta sottoporre a due mastectomia. Le cicatrici che mostra anche sulla schiena sono la conseguenza della rimozione dei muscoli e della pelle per ricostruire i seni. A 48 anni il peggio è passato ma lei non vuole e non può dimenticare. Deve dire grazie alla prevenzione e il suo messaggio è chiaro.

Francesco Facchinetti, la lettera scritta a Zio Tato morto quando aveva solo 6 anni – leggi qui

Le foto senza veli che vuole vedano tutti sono il risultato di una lotta che le aveva tolto la femminilità, l’autostima e la sicurezza in se stessa. Una serie di scatti bellissimi di Andres De Lara dove le sue cicatrici si trasformano in arte come i suoi tatuaggi. Un viaggio che l’ha riportata alla vita e alla fiducia in se stessa ma anche nel proprio corpo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.