Coppie VIP

Eddy Martens mostra gli insulti che gli arrivano dai messaggi in Italia (Foto)

Eddy Martens, l'ex di Antonella Clerici, mostra sul suo profilo social gli insulti (foto)


Eddy Martens e Antonella Clerici (foto) hanno chiuso da tempo e senza troppo rumore la loro storia d’amore, resteranno legati per sempre per la loro piccola Maelle ma come spesso accade ai vip arrivano gli insulti. L’ex compagno di Antonella Clerici non si è mai mostrato molto, a parte un terribile gossip per il resto una vita tranquilla condivisa con la conduttrice tra addii e ritorni. Ma se la Clerici è molto amata allo stesso tempo non mancano i commenti negativi per Eddy. Martens ogni tanto si ritrova sotto i post che pubblica sui social qualche brutta frase. Al solito sono persone che hanno davvero poco da fare nella loro vita, lui mostra le loro offese e ridendo dice: “Commenti da gente di classe su di me in Italia”.

C’è poi chi gli consiglia di non badare a ciò che dicono gli altri e chi continua con gli insulti nei suoi confronti, ma c’è anche chi prende di mira la Clerici. Insomma, ognuno ha qualcosa da dire ma sono davvero poche importanti le parole di chi non conosce l’ex compagno della conduttrice Rai o anche lei. 

Ecco cosa ha postato Eddy Martens, gli insulti mostrati e il suo commento

Belen Rodriguez si nasconde dai paparazzi, qui le foto pubblicate da Nuovo 

Lui sorride e si difende in questo modo senza esagerare ma rende chiaro il suo pensiero. Intanto, sappiamo che in Belgio ha aperto un salone di parrucchiere e che continua ad essere socio della Clerici nel locale Casa Clerici a Caserta. Ma soprattutto è il papà di Maelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.