Luca Zingaretti, rissa a Milano con i paparazzi mentre passeggiava con la famiglia (Foto)


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (foto) sono tra le coppie famose più riservate ed è soprattutto l’attore a non volere nessuna intrusione, nessun disturbo per la sua famiglia. Ieri però sembra che a Milano nella centralissima piazza Sempione Luca Zingaretti e Luisa Ranieri con le due figlie stessero passeggiando e che qualche paparazzo ha disturbato il loro momento. Anzi più che qualche fotografo viene riferito che fossero una decina di paparazzi. Sembra che Luca Zingaretti abbia invano chiesto a tutti di allontanarsi ma possiamo immaginare che chi scattava continuava a fare il proprio lavoro. Quindi sarebbe esplosa la furia dell’attore che avrebbe inveito contro i fotografi addirittura aggredendone fisicamente quattro.

Ancora una volta è il sito Dagospia a dare notizia di quanto accaduto ieri a Milano aggiungendo anche che le immagini e l’audio della rissa saranno pubblicati presto sul sito Real Paparazzi. Sarà vero? La violenza non è mai giustificata ma quando ci sono dei minori la difesa dei genitori è ovvia, solo che la violenza è di certo peggiore di uno o più scatti dei paparazzi.

Eddy Martens ancora innamorato di Antonella Clerici e pentito dei suoi errori, clicca qui

Solito gossip p è davvero accaduta una rissa in piazza a Milano. Non è la prima volta che un vip reagisce in modo eccessivo alla presenza dei paparazzi, mentre molti altri ringraziano per l’interesse nei loro confronti o evitano con cura i luoghi dove si nascondono i paparazzi.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close