Coppie VIP

Luca Zingaretti, rissa a Milano con i paparazzi mentre passeggiava con la famiglia (Foto)

Luca Zingaretti contro i paparazzi a Milano in piazza Sempione, c'erano anche Luisa Ranieri e le figlie (foto)


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (foto) sono tra le coppie famose più riservate ed è soprattutto l’attore a non volere nessuna intrusione, nessun disturbo per la sua famiglia. Ieri però sembra che a Milano nella centralissima piazza Sempione Luca Zingaretti e Luisa Ranieri con le due figlie stessero passeggiando e che qualche paparazzo ha disturbato il loro momento. Anzi più che qualche fotografo viene riferito che fossero una decina di paparazzi. Sembra che Luca Zingaretti abbia invano chiesto a tutti di allontanarsi ma possiamo immaginare che chi scattava continuava a fare il proprio lavoro. Quindi sarebbe esplosa la furia dell’attore che avrebbe inveito contro i fotografi addirittura aggredendone fisicamente quattro.

Ancora una volta è il sito Dagospia a dare notizia di quanto accaduto ieri a Milano aggiungendo anche che le immagini e l’audio della rissa saranno pubblicati presto sul sito Real Paparazzi. Sarà vero? La violenza non è mai giustificata ma quando ci sono dei minori la difesa dei genitori è ovvia, solo che la violenza è di certo peggiore di uno o più scatti dei paparazzi.

Eddy Martens ancora innamorato di Antonella Clerici e pentito dei suoi errori, clicca qui

Solito gossip p è davvero accaduta una rissa in piazza a Milano. Non è la prima volta che un vip reagisce in modo eccessivo alla presenza dei paparazzi, mentre molti altri ringraziano per l’interesse nei loro confronti o evitano con cura i luoghi dove si nascondono i paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.