Coppie VIP

Stefano De Martino a cena con una misteriosa ragazza, è lei la nuova compagna? (Foto)

Le foto di Stefano De Martino sul settimanale Chi con una misteriosa ragazza, è lei la sua nuova fidanzata dopo Belen Rodriguez?


Sul settimanale Chi le foto di Stefano De Martino (foto) con una ragazza, una nuova donna al suo fianco. Dopo quasi un anno dall’addio a Belen Rodriguez forse è lei la ragazza pronta a sostituire la showgirl nel cuore del ballerino. E’ ovvio che le foto pubblicate sul settimanale fanno subito pensare ad un nuovo amore per Stefano De Martino. E’ lei la ragazza di cui ha parlato Belen durante L’Intervista con Maurizio Costanzo? Nelle foto non si vede nessun atteggiamento che confermi una nuova storia d’amore ma queste immagini in esclusiva rubate per le strade di Roma mostrano sguardi di intesa e complicità. Dal titolo si legge Finalmente ritorno a vivere: sapremo presto qualcosa in più?

Poche settimane fa Stefano aveva dichiarato il suo amore per Belen, lei però è rimasta con Andrea Iannone. I fan continuano a sperare che la coppia torni insieme e non solo per amore del piccolo Santiago.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Ascolti in calo per Selfie – Le cose cambiano – clicca qui

Stefano De Martino intanto continua ad essere un papà modello, ogni momento libero è per suo figlio. Sta lavorando molto tra Amici e Selfie ma non solo però appena può scappa a Milano da lui. Sereno e rilassato, Stefano De Martino ride con la misteriosa ragazza ma in compagnia anche di altre persone, tutti insieme a cena poi una passeggiata e tante chiacchiere e sorrisi. Non molliamo il gossip e prima o poi sapremo qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.