Coppie VIP

Ilaria D’Amico col pancione o è tutta colpa dei vestiti? (Foto)

Sul settimanale Chi le foto di Ilaria D'Amico che sembra incinta, un pancione o effetto della sciarpa


Curve interessanti per Ilaria D’Amico (foto) che sembra davvero incinta con il pancione che mostrerebbero le foto apparse sul settimanale Chi. Ma è davvero incinta la compagna di Gigi Buffon? Le voci si rincorrono da mesi e il pancione a questo punto dovrebbe esserci davvero ed infatti i paparazzi hanno beccato Ilaria D’Amico distratta mentre osserva il figlio e sono riusciti a fotografare quello che sembra un pancione. Un profilo decisamente ammorbidito quello della giornalista Sky ed in più parka e sciarpa creano l’effetto pancione, ma in realtà di ufficiale non c’è ancora niente. Tutto frutto di un dolce pettegolezzo o Ilaria D’Amico è incinta per la terza volta? Nelle foto che vi mostriamo si può vedere ciò che appare sul settimanale di Alfonso Signorini.

E’ il terzo Natale da passare insieme per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico con il figlio Leopoldo Mattia, ma ci sarà ovviamente anche il primogenito della giornalista, Pietro. Anticiperanno invece il Natale con papà Buffon i figli del portiere nati nel matrimonio con Alena Seredova; i due maschietti più grandi di Buffon andranno poi a Courmayer con la mamma e il compagno, Alessandro Nasi.

Ecco le foto tra le pagine di Chi, è un pancione o solo un effetto creato dagli indumenti?

Alessandra Amoroso sposa Stefano Settepani, clicca qui

Si vede Ilaria D’Amico in pieno relax mentre osserva il figlio e lo fotografa sulle giostre. In altri scatti Gigi Buffon è impegnato con i figli per gli addobbi natalizi, le luci da sistemare nella casa di Torino dove la famiglia allargata si ritrova ogni volta che può. Un altro piccolo Buffon sarà il regalo di Natale per tutta la famiglia o no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.