Luca Zingaretti, ecco le immagini contro i paparazzi mentre era con la famiglia (Foto)


Luca Zingaretti era al parco con Luisa Ranieri e le due figlie quando ha avvistato i paparazzi (foto) e si è scagliato contro perché non voleva essere disturbato e soprattutto voleva proteggere la sua famiglia. E’ un racconto che vi abbiamo già fatto qualche giorno ma adesso arrivano le foto che già qualcuno aveva anticipato sarebbero uscite. A pubblicare le immagini di Luca Zingaretti furioso contro i paparazzi al parco è il settimanale Oggi. A dire il vero le foto non ci sembrano poi così gravi, la reazione dell’attore non sembra davvero eccessiva. Il commissario Montalbano è scattato contro i fotografi ma non è difficile comprendere perché l’abbia fatto così come è facile intuire che i paparazzi stavano semplicemente lavorando. Ma cosa è accaduto al parco?

Si vedono passeggiare sereni Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e le piccole Bianca ed Emma, poi l’attore scatta con il dito puntato contro i fotografi. Luisa Ranieri sorride, è preoccupata o si sta solo divertendo perché in realtà non sta accadendo nulla di grave? C’è chi ha riferito che i paparazzi stavano scattando foto a distanza e chi invece ha detto che stavano spaventando le bambine. Ecco le foto pubblicate da Oggi

Antonella Clerici, il suo menù di Natale e il Capodanno con Vittorio Garrone, clicca qui


Davvero non ci sembrano foto che mostrino chissà quale reazione. I paparazzi saranno di certo stati ingolositi dalla visione al parco considerando che la famiglia Zingaretti è davvero raro vederla in giro insieme. Conosciamo bene però quanto gli attori e soprattutto Luca Zingaretti desideri vivere la sua vita nella normalità più assoluta e tenga quindi alla privacy. Ognuno fa il proprio mestiere.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close