Coppie VIP

Luca Zingaretti, ecco le immagini contro i paparazzi mentre era con la famiglia (Foto)

Le foto su Oggi di Luca Zingaretti contro i paparazzi al parco (foto)


Luca Zingaretti era al parco con Luisa Ranieri e le due figlie quando ha avvistato i paparazzi (foto) e si è scagliato contro perché non voleva essere disturbato e soprattutto voleva proteggere la sua famiglia. E’ un racconto che vi abbiamo già fatto qualche giorno ma adesso arrivano le foto che già qualcuno aveva anticipato sarebbero uscite. A pubblicare le immagini di Luca Zingaretti furioso contro i paparazzi al parco è il settimanale Oggi. A dire il vero le foto non ci sembrano poi così gravi, la reazione dell’attore non sembra davvero eccessiva. Il commissario Montalbano è scattato contro i fotografi ma non è difficile comprendere perché l’abbia fatto così come è facile intuire che i paparazzi stavano semplicemente lavorando. Ma cosa è accaduto al parco?

Si vedono passeggiare sereni Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e le piccole Bianca ed Emma, poi l’attore scatta con il dito puntato contro i fotografi. Luisa Ranieri sorride, è preoccupata o si sta solo divertendo perché in realtà non sta accadendo nulla di grave? C’è chi ha riferito che i paparazzi stavano scattando foto a distanza e chi invece ha detto che stavano spaventando le bambine. Ecco le foto pubblicate da Oggi

Antonella Clerici, il suo menù di Natale e il Capodanno con Vittorio Garrone, clicca qui

Davvero non ci sembrano foto che mostrino chissà quale reazione. I paparazzi saranno di certo stati ingolositi dalla visione al parco considerando che la famiglia Zingaretti è davvero raro vederla in giro insieme. Conosciamo bene però quanto gli attori e soprattutto Luca Zingaretti desideri vivere la sua vita nella normalità più assoluta e tenga quindi alla privacy. Ognuno fa il proprio mestiere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.