Luca Zingaretti, ecco le immagini contro i paparazzi mentre era con la famiglia (Foto)

Luca Zingaretti era al parco con Luisa Ranieri e le due figlie quando ha avvistato i paparazzi (foto) e si è scagliato contro perché non voleva essere disturbato e soprattutto voleva proteggere la sua famiglia. E’ un racconto che vi abbiamo già fatto qualche giorno ma adesso arrivano le foto che già qualcuno aveva anticipato sarebbero uscite. A pubblicare le immagini di Luca Zingaretti furioso contro i paparazzi al parco è il settimanale Oggi. A dire il vero le foto non ci sembrano poi così gravi, la reazione dell’attore non sembra davvero eccessiva. Il commissario Montalbano è scattato contro i fotografi ma non è difficile comprendere perché l’abbia fatto così come è facile intuire che i paparazzi stavano semplicemente lavorando. Ma cosa è accaduto al parco?

Si vedono passeggiare sereni Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e le piccole Bianca ed Emma, poi l’attore scatta con il dito puntato contro i fotografi. Luisa Ranieri sorride, è preoccupata o si sta solo divertendo perché in realtà non sta accadendo nulla di grave? C’è chi ha riferito che i paparazzi stavano scattando foto a distanza e chi invece ha detto che stavano spaventando le bambine. Ecco le foto pubblicate da Oggi

Antonella Clerici, il suo menù di Natale e il Capodanno con Vittorio Garrone, clicca qui

Davvero non ci sembrano foto che mostrino chissà quale reazione. I paparazzi saranno di certo stati ingolositi dalla visione al parco considerando che la famiglia Zingaretti è davvero raro vederla in giro insieme. Conosciamo bene però quanto gli attori e soprattutto Luca Zingaretti desideri vivere la sua vita nella normalità più assoluta e tenga quindi alla privacy. Ognuno fa il proprio mestiere.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.