Coppie VIP

Raffaella Fico a Verissimo: dopo Balotelli è tempo di matrimonio

Raffaella Fico a Verissimo: dopo Balotelli è tempo di matrimonio. Una lunga intervista da Silvia Toffanin nella puntata in onda il 10 dicembre 2016


Questo matrimonio si farà o non si farà? Se ne parla da mesi, tra l’anelo di fidanzamento e la proposta ma al momento non ci sono certezze. Raffaella Fico, ospite della puntata di Verissimo in onda oggi 10 dicembre 2016, svelerà finalmente l’arcano, si sposa o non si sposa con Alessandro Moggi?

Quando c’è di mezzo Raffaella Fico non si può fare a meno di parlare di Mario Balotelli, del resto il calciatore del Nizza è il padre della piccola Pia, sua figlia. E’ inevitabile dunque che sia così. Raffaella spiega: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna“. Raffaella Fico parla in esclusiva a Verissimo della relazione che sta vivendo con il procuratore sportivo Alessandro Moggi. Insieme da nove mesi, pensano già ad un futuro insieme: “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio”.

Un matrimonio di cui si era parlato qualche mese fa, quando Moggi, le aveva donato un anello molto importante. Un anello che ha un suo significato, spiega la Fico nel salotto di Silvia Toffanin. E’ un impegno di vita insieme, di un futuro da costruire, una promessa. Ma il matrimonio va ancora organizzato! Quando poi Silvia chiede se in futuro ci saranno dei bebè, la Fico risponde che si capirà con il tempo, per il momento non ci pensa. 

E tra lei e Mario Balotelli come vanno le cose? “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa“. La Fico spiega anche che la piccola Pia è molto legata a suo padre tanto da voler giocare anche lei a calcio da grande. La piccola Pia vede il suo papà tutti i mesi, Raffaella ci tiene e fa in modo che la bambina possa stare del tempo con suo padre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.