Coppie VIP

Il regalo di Wilma a Francesco Facchinetti per l’anniversario di matrimonio (Foto e Video)

Per il secondo anniversario di matrimonio il video regalo di Wilma a Francesco Facchinetti (foto)


In due anni di matrimonio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol di dediche d’amore e di follie di lui per la moglie ne abbiamo viste tante sui social ma questa volta è la splendida modella a fare un regalo al conduttore, attore e deejay (foto e video). L’11 dicembre Wilma e Francesco Facchinetti hanno festeggiato i due anni di matrimonio e lei ha montato un video di puro amore, immagini che mostrano l’inizio della loro storia fino ad oggi. Facchinetti ha poi mostrato il video ai fan sul suo profilo social commentando: “Questo video è il regalo che mia moglie mi ha fatto per i NOSTRI primi 2 anni di matrimonio! That’s AMORE”.

La coppia ha già due figli, il piccolo Leone e la piccola Liv, entrambi hanno già due figlie nate da precedenti amori, Mia e Charlotte. Una famiglia allargata bellissima, un esempio d’amore per tanti e conosciamo bene le emozioni che prova Francesco Facchinetti per la sua famiglia ma questa volta scopriamo quelle di Wilma.

Francesca Chillemi a Cortina con la figlia Rania – qui le foto

La bellissima e dolce moglie di Facchinetti ha bendato il marito e l’ha fatto accomodare sul divano di casa per poi sedergli accanto emozionata mentre guardavano insieme il video. Due anni di matrimonio, un anniversario da festeggiare con il massimo del romanticismo, loro due, i figli, i viaggi, le canzoni. Francesco il giorno dell’anniversario aveva postato la foto delle fedi commentando oltre alla data “Ti risposerei ogni giorno dell’anno. Ti amo. F.”. Questa volta Wilma l’ha battuto, il suo regalo li batte tutti.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.