Coppie VIP

L’ex marito di Geppi Cucciari parla di spietata crudeltà dell’attrice

Le accuse tra Geppi Cucciari e l'ex marito Luca Bonaccorsi, la separazione non è delle migliori


Non è finito nel migliore dei modi il matrimonio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi; l’attrice e il giornalista si erano sposati il 15 dicembre del 2012 ma l’idillio è finito presto e dopo il racconto di Geppi arrivano le accuse di Luca. Bonaccorsi si difende dalle parole della Cucciari su Oggi, dalla lettera aperta in cui le confidava la propensione del marito ad appoggiarsi sia professionalmente che umanamente a lei. Il giornalista ha replicato ricambiando la scarsa gentilezza. Anche Bonaccorsi ha scritto una lettera dove non solo conferma che il loro matrimonio è finito ma parla di tortura, di satanica e spietata crudeltà.

Il giornalista rompe il silenzio sul divorzio e confida: “No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?) – il giornalista continua – Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)”.

Qui le foto del matrimonio di Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi 

Basterebbe già così ma Luca Bonaccorsi prosegue: “Io vivo all’estero  ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente”. La conclusione lascia davvero l’amaro in bocca. La separazione tra i due non è stata amichevole ma è davvero difficile fare peggio di così dopo tanto o poco amore. L’ex coppia chiuderà qui del tutto i rapporti e le lettere pubbliche o seguiremo un’altra puntata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.