Coppie VIP

Bebè vip nati nel 2016: fiocchi rosa e azzurri nelle case dei personaggi famosi

Bebè vip nati nel 2016: fiocchi rosa e azzurri nelle case dei personaggi famosi. Un anno di lieti eventi in Italia e non solo


Anche il 2016 è stato un anno ricco di nascite, almeno nel mondo vip! E come ogni dicembre, anche quest’anno, è arrivato il momento dei bilanci. Sono stati tanti i nuovi arrivati nella nostra Italia ma non solo. Famiglie allargate, primi figli e bebè inattesi ma ben voluti. Davvero un anno particolare quello che si sta per chiudere. 

BEBE’ VIP: I PICCOLI NATI NEL 2016 PER LA GIOIA DI MAMMA E PAPA’

Quasi un anno fa sono diventati genitori Ilaria d’Amico e Gigi Buffon che hanno accolto nella loro famiglia allargata il piccolo Mattia Leopoldo, nato il 6 gennaio del 2016. E sempre a Gennaio è diventata mamma per la seconda volta Claudia Pandolfi che ha coccolato per la prima volta il piccolo  Tito, il bambino avuto da Marco De Angelis. L’attrice ha già un altro figlio, Gabriele, di 9 anni nato dalla relazione con Roberto Angelini. Il 22 gennaio il cantante Michael Bublé è diventato papà per la seconda volta. La moglie Luisana Lopilato ha dato alla luce Elias, fratellino del primogenito Noah. Purtroppo però il 2016 per il cantante e sua moglie ha portato anche una notizia drammatica, il cancro del loro bambino più grande. La sua battaglia contro la malattia è iniziata, speriamo che riesca a sconfiggere il male.

Il 17 febbraio l’ex gieffina Francesca Fioretti e Davide Astori sono diventati genitori di Vittoria. Nel giorno della festa della donna festa grande in casa Facchinetti per l’arrivo della piccola Lavinia, la bambina avuta da sua moglie Wilma con la quale ha anche un altro figlio, il piccolo Leone. Il 10 marzo è il giorno della piccola Isabel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Fiocco rosa per Elena Santarelli e Bernardo Corradi: lo scorso 25 marzo è nata Greta, seconda figlia dopo Giacomo. Gravidanza inattesa per Serena Garitta e per il suo giovane fidanzato che però hanno accolto con tantissimo amore il piccolo Renzo. Facciamo un salto a Hollywood, dove Eva Mendes e Ryan Gosling hanno accolto in famiglia la secondogenita Amada Lee, nata lo scorso 29 aprile. La coppia ha già una figlia, Esmeralda Amada. L’11 maggio Riccardo Montolivo e Cristina De Pin sono diventati genitori per la prima volta della piccola Mariam. Il primo giugno è arrivato il piccolo Blu nato dall’amore di Attilio Fontana e Clizia Fornasier. 

L’8 luglio Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori per la seconda volta con il piccolo Pablo, che si unisce al fratellino Enea (1 anno). Alessandro Matri e Federica Nargi il 26 settembre hanno abbracciato per la prima volta la piccola Sofia, la loro prima bambina. Il 5 novembre è arrivato il piccolo Diego, figlio della bellissima Serena Rossi e Davide Devenuto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.