Per Belen Rodriguez Natale in montagna ma senza Andrea Iannone (Foto)

Belen Rodriguez (foto) dimostra sempre quanto sia importante per lei famiglia e il Natale non poteva che festeggiarlo con suo figlio Santiago, con i genitori, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia. Vacanza di Natale in montagna per Belen Rodriguez ma manca una persona nelle foto della showgirl tra neve e calore della casa scelta per le feste più attese dell’anno, manca Andrea Iannone? In tanti si chiedono se tra Belen e Iannone sia scoppiata la crisi. In realtà il gossip era scattato dopo dichiarazione di Stefano De Martino nei confronti della sua ex moglie ma La Rodriguez si era anche affrettata a smentire che tra lei e il pilota fosse finita. E adesso?

Natale con i tuoi e quindi per questo Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno scelto di trascorrere lontani il Natale per poi passare insieme il Capodanno? Intanto Beln ha postato sui suoi profili social le foto del suo Natale con i fratelli, il piccolo nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino e i fratelli Cecilia e Jeremias.

Ecco le foto

Il Natale di Antonella Clerici – qui le foto da casa sua

Mentre cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto sulla vita, i nostri figli ci insegnano che la vita è tutto” commenta Belen accanto alla foto con suo figlio mentre si divertono giocando e cantando. La foto di Santiago sulla neve con il papà di Belen e la showgirl che cinguetta “Perché l’amore è amore”. Dolcissime le foto di Santiago con Babbo Natale e la Rodriguez che confida che la felicità del suo piccolo è la sua felicità. In tutto questo manca Andrea Iannone ma più di tutti manca Stefano De Martino. Belen Rodriguez non ha nascosto che il loro bambino continua a chiedere quando torneranno tutti insieme. In realtà continuano a chiederselo un po’ tutti.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.