Coppie VIP

Per Belen Rodriguez Natale in montagna ma senza Andrea Iannone (Foto)

Le foto del Natale di Belen Rodriguez in montagna con la famiglia (foto)


Belen Rodriguez (foto) dimostra sempre quanto sia importante per lei famiglia e il Natale non poteva che festeggiarlo con suo figlio Santiago, con i genitori, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia. Vacanza di Natale in montagna per Belen Rodriguez ma manca una persona nelle foto della showgirl tra neve e calore della casa scelta per le feste più attese dell’anno, manca Andrea Iannone? In tanti si chiedono se tra Belen e Iannone sia scoppiata la crisi. In realtà il gossip era scattato dopo dichiarazione di Stefano De Martino nei confronti della sua ex moglie ma La Rodriguez si era anche affrettata a smentire che tra lei e il pilota fosse finita. E adesso?

Natale con i tuoi e quindi per questo Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno scelto di trascorrere lontani il Natale per poi passare insieme il Capodanno? Intanto Beln ha postato sui suoi profili social le foto del suo Natale con i fratelli, il piccolo nato dalla storia d’amore con Stefano De Martino e i fratelli Cecilia e Jeremias.

Ecco le foto

Il Natale di Antonella Clerici – qui le foto da casa sua

Mentre cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto sulla vita, i nostri figli ci insegnano che la vita è tutto” commenta Belen accanto alla foto con suo figlio mentre si divertono giocando e cantando. La foto di Santiago sulla neve con il papà di Belen e la showgirl che cinguetta “Perché l’amore è amore”. Dolcissime le foto di Santiago con Babbo Natale e la Rodriguez che confida che la felicità del suo piccolo è la sua felicità. In tutto questo manca Andrea Iannone ma più di tutti manca Stefano De Martino. Belen Rodriguez non ha nascosto che il loro bambino continua a chiedere quando torneranno tutti insieme. In realtà continuano a chiederselo un po’ tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.