Bellezze VIP

Antonella Clerici, il suo Natale dalla cucina alla tavola apparecchiata (Foto)

Il Natale a casa Clerici tra cucina e tavola da apparecchiare. La conduttrice de La prova del cuoco mostra le foto


Antonella Clerici ha trascorso il suo Natale a casa in famiglia con la sua piccola Maelle e con le persone a lei più care (foto). Il menù di Natale la Clerici l’aveva in parte già anticipato durante le dirette de La prova del cuoco; non voleva mancasse la polenta e così è stato. Così come non sono mancate per Antonella Clerici le critiche. Postando le sue foto durante la preparazione della polenta nella cucina di casa sua la conduttrice de La prova del cuoco si è beccata un po’ di commenti e non tutti positivi. Antonella Clerici girava la polenta utilizzando il mestolo al contrario, a fuoco spento ma con un gran sorriso e senza un filo trucco. Ci sarà un motivo per cui ha sbagliato ad impugnare il mestolo di legno per la polenta? Di certo apprezziamo tutto il resto, dalla semplicità mostrata alla voglia di salutare tutti con affetto.

Poi altre foto bellissime con Maelle di spalle davanti all’albero di Natale insieme ad un’amica alle foto del passato, i ricordi che la emozionano sempre. E ancora Antonella Clerici ha mostrato la tavola apparecchiata per la cena di Natale e la cucina con i fuochi accesi prima di assaggiare tutte le pietanze previste.

Ecco le foto postate da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram

Qui le ricette di oggi 27 dicembre 2016 La prova del cuoco

Non manca il rosso, non manco i sorrisi e tutto l’amore che riempie la vita di Antonella Clerici. Capodanno lo trascorrerà invece con il compagno Vittorio Garrone, mentre Maelle starà con il papà in Belgio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.