Programmi TV

La prova del cuoco le ricette del 27 dicembre 2016

Le ricette La prova del cuoco di oggi 27 dicembre 2016 con Antonella Clerici e Anna Moroni


Le ricette di oggi La prova del cuoco del 27 dicembre 2016 non mancano su Rai 1 con Antonella Clerici, Anna Moroni e tutti i protagonisti più amati del cooking show ormai storico. Le ricette di oggi di Antonella Clerici, le ricette di Anna Moroni, arrivano le ricette di Capodanno La prova del cuoco, i piatti da preparare per il giorno della vigilia e per il primo dell’anno. Dal pranzo al cenone le ricette di oggi La prova del cuoco ci ingolosiranno dalla ricetta sprint alla ricetta del dolce, tutto un menù completo. Da non perdere quindi la puntata e le ricette di oggi La prova del cuoco. Appuntamento come sempre alle 11,50 con l’anteprima di Antonella Clerici  tra ricetta sprint e almanacco e a seguire la sigla, il balletto, le sfide, le risate, la complicità e ovviamente tante ricette La prova del cuoco da seguire.Le troverete in basso in questo articolo complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli subito dopo la preparazione in tv. Se invece avete perso la puntata di ieri lunedì 26 dicembre 2016 cliccate qui per tutte le ricette di Santo Stefano de La prova del cuoco, dalla ricetta dei dolcetti di Santo Stefano alla ricetta della crostat salata di tortellini di Anna Moroni ma anche la ricetta degli gnocchi di patate al rosmarino con ragù di cervo e la ricetta del cotechino con purè e lenticchie. Chi ci sarà oggi in cucina con Antonella Clerici? Lo scopriremo insieme. Appuntamento su Rai 1 poco prima di mezzogiorno. Ovviamente le puntate de La prova del cuoco in questi giorni di festa sono registrate come è giusto che sia.

Le ricette di oggi martedì 27 dicembre 2016 La prova del cuoco 

La ricetta del panettone gastronomico di Reponi

La ricetta del pandoro gastronomico di Reponi

La ricetta del torrone morbido di Anna Serpe

La ricetta dei cestini di arance di Shoda 

La ricetta delle polpette di Anna Moroni

La ricetta sprint dei biscotti allo zenzero



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco le ricette del 27 dicembre 2016

  1. Ma se e` giusto che siano registrate, perche` far finta che sono in diretta?
    A me sembra una grande presa ingiro per il pubblico!
    O forse se non fosse morto G.M. ed il manico del mestolo della polenta fosse stato al contrario …. chissa` la continua ostentazione che si trattava di Santo Stefano avrebbe funzionato … invece e` stata presa in castagna. Tutti lavorano questa settimana, da Franco di Mare alla Daniele e la Isoardi … solo “Lei” fa festa fingendo di essere a lavorare il che e` anche peggio, ma poi … che significato ha? La gente si incavola non per la trasmissione registrata, ma per la presa per i fondelli, possibile che non lo abbia ancora capito?
    Maurizio Comelli

  2. Come è giusto che sia? Ma si rende conto di quello che scrive? Tutti sono al lavoro,sia in televisione che nel mondo reale,nemmeno andasse in miniera, più quello che riposa che quello che lavora,la donna più pagata della TV! Vergogna lei e chi la giustifica! E poi offendere l’intelligenza del pubblico fingendo la diretta! Vero è che ognuno paragona gli altri a se stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.