Coppie VIP

Anna Tatangelo il suo Natale in famiglia tra Roma e Sora (Foto)

Il Natale 2016 di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio ovviamente in famiglia (foto)


Sul suo profilo social Anna Tatangelo mostra un po’ della sua vita e non potevano mancare le foto del Natale 2016, le immagini più tenere, quelle che dimostrano che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non c’è nessuna crisi, i regali scartati, le pubblicità e poi un po’ di dieta dopo aver esagerato a tavola. Il Natale di Anna Tatangelo, i giorni di festa appena passati lei li ha trascorsi tra la sua casa di Roma e quella di Sora in cui è cresciuta. E’ il piccolo Andrea ovviamente a riempirla di gioia più di tutti. Il Natale è soprattutto per i più piccoli e la foto vicino all’albero di Natale a casa di Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio mostra lo scintillio che riempie i cuori.

E’ cresciuto davvero tanto il piccolo Andrea D’Alessio, Anna Tatangelo posa con lui felice, così come quando mostra quanto sia buono il cioccolato fondente. Poi un po’ di pubblicità per le batterie necessarie per i giocattoli ricevuti in dono a Natale.

Ecco le foto postate da Anna Tatangelo del suo Natale in famiglia

Si era parlato di una crisi tra Anna e Gigi D’Alessio, il gossip non smette mai di cercarla un po’ ovunque. Sembrava che D’Alessio si fosse un po’ arrabbiato dopo il film di Natale in cui la Tatangelo recita con Massimo Boldi, niente di più falso. L’amore tra loro continua come in tutte le coppie normali. Dolcissima anche la foto con il fratello Giuseppe e Anna Tatangelo che scrive: “In questi giorni festivi sono stata con la mia famiglia a Sora…e a parte il piacere di stare con loro, insieme a mio fratello @giuseppe85tatangelo mi sono incamminata sulla montagna per ammirare il castello, come quasi ogni anno in questi giorni faccio ….e anche se faticoso….vi assicuro che una volta arrivati lassù ci si perde nell’ammirare il verde e le cose belle che la natura ci regala”. Attendiamo le foto di Capodanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.