Coppie VIP

Dora Moroni e Christian di nuovo insieme dopo tanti anni e liti (Foto)

Dora Moroni e il cantante Christian nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi (foto)


E’ davvero una lunga storia quella di Dora Moroni e Christian, inizia negli anni ’80, il periodo in cui la mitica valletta di Corrado e il cantante del momento erano bellissimi ed innamorati (foto). Non tutti conoscono o ricordano la storia tra Christian e Dora Moroni, lei ebbe un terribile incidente e le sofferenze e le liti tra i due sono state tante, oggi però sembra che tra Dora e Christian sia tornato l’amore. Si sono sposati 30 anni fa e dopo 10 anni e un figlio la loro separazione, il divorzio tra liti e avvocati. Oggi mostra delle foto in esclusiva di Dora Moroni e Christina, foto che sembrano parlano di un totale riavvicinamento tra il cantante e la bella ex moglie Dora Moroni.
Le foto scattate a Ravenna tra abbracci e tenerezze in strada, c’è davvero un ritorno di fiamma? Il settimanale Oggi sembra mostrare le prove che l’amore alla fine ha trionfato e che la coppia si è riunita ma non c’è nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Sono foto che un po’ riportano indietro nel tempo.
Ecco le foto pubblicate da Oggi di Dora Moroni e Christian affettuosi come i bei tempi

Le foto del Natale in famiglia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – clicca qui

Dora e Christian hanno un figlio e sono anche nonni e più di una volta li abbiamo visti insieme in tv. Secondo voi queste nuove foto mostrano anche altro, un ritorno di fiamma tra il cantante che ad ogni festival di Sanremo proponeva un brano di successo e la bella valletta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.