Coppie VIP

Clarissa e Federico dopo la scelta di Uomini e Donne: convivenza, anello e tanto amore (FOTO)

Clarissa e Federico dopo la scelta di Uomini e Donne: convivenza, anello e tanto amore. Ecco le foto dalla puntata di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio 2017


Puntata dedicata alle coppie nate in questa stagione di Uomini e Donne quella in onda il 9 gennaio 2017 con il racconto di come stanno vivendo i protagonisti del programma il post scelta. Viaggio in Sicilia per Clarissa Marchese e Federico alle prese con le presentazioni in famiglia. Clarissa aveva conosciuto la famiglia di Federico prima della scelta mentre il bel romano è volato insieme a lei ad Agrigento per le presentazioni ufficiali. Tanto amore, tanti baci, lacrime e mille emozioni per una coppia che si promette fedeltà eterna. Si sono trovati, si sono scelti e si amano tanto da decidere di andare a vivere insieme cercando sin da subito una casa a Roma, la casa dei loro sogni per iniziare un nuovo futuro insieme. E una casa che si rispetti a Natale non può non avere l’albero di Natale. Per questo Federico e Clarissa hanno deciso di scegliere insieme gli addobbi ma poi si sono separati per l’acquisto dei regali. Tante risate con la scelta del pigiamone ma anche momenti hot con l’acquisto di un completino intimo e delle manette che Federico vuole vedere indosso alla sua fidanzata. Arriva ovviamente però anche il momento del grande romanticismo quello in cui Clarissa ha scelto di fare due regali importanti al suo Fede: le chiavi di casa con un portachiavi speciale e poi un bel plaid con tutte le foto più importanti del loro percorso insieme a Uomini e Donne. 

LA CASA DI TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO

Ma anche Federico ha un regalo davvero unico e speciale per Clarissa. Ha infatti comprato un anello che segna, in modo ufficiale, l’inizio del loro fidanzamento. Una coppia che sembra esplodere d’amore: i due ragazzi sono felicissimi e si amano alla follia e sono pronti per una lunga vita insieme. Non possiamo che fare altro che augurare ai due grande felicità e tanto amore! Mille di questi giorni di felicità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.