Coppie VIP

Il matrimonio di Veronica Maya e Marco Moraci, il più romantico tra tutti (Foto)

Le prime foto del matrimonio di Veronica Maya e Marco Moraci ai Caraibi (foto)


Veronica Maya ha sposato il chirurgo Marco Moraci, il matrimonio della conduttrice ai Caraibi in uno scenario incantevole (foto). Dai social le foto del matrimonio di Veronica Maya e Marco Moraci, una cerimonia davanti all’Oceano e ai tre figli della coppia, Riccardo, Tancredi e Katia. Così per la Maya il 2017 è iniziato nel migliore dei modi. Veronica aveva già confidato che il suo matrimonio sarebbe stato celebrato in questo periodo ma forse nessuno immaginava potesse essere tutto così bello. Lì sull’isola di Saona con l’oceano che stava a guardare le loro promesse, Veronica Maya e il compagno Marco Moraci sono diventati marito e moglie.

Dalla spiaggia ai social la conduttrice Rai ha condiviso la sua giornata così attesa e ricca di emozioni. Un’atmosfera da sogno ed un pieno di emozioni, come ha sottolineato Enzo Miccio che ha curato tutto l’allestimento.

Ecco alcune foto del matrimonio di Veronica Maya

Andrea Iannone consola Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez dopo un litigio – qui le foto

Le nozze della coppia erano nell’aria da tempo ma più volte erano state rimandate; l’ultimo e il più dolce dei motivi è stato l’arrivo della piccola Katia. Adesso tutti e cinque sono davvero una famiglia bellissima. Una settimana fa la Maya sul suo profilo Instagram aveva postato la foto con Enzo Miccio in cucina mentre asciugavano i piatti dopo un bel pranzo insieme in attesa del magico giorno. Le foto mostrano solo alcuni dei dettagli delle nozze ma siamo certi che presto vedremo tutte le foto del matrimonio; siamo curiosi soprattutto di vedere l’abito della sposa. Inaugura così il nuovo anno Veronica Maya, l’anno dei matrimoni vip, dopo tutti quelli visti nel 2016 seguiremo insieme le prossime coppie pronte al grande passo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.