Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una foto rivela tutto (Foto)

La foto postata da Belen Rodriguez sul suo profilo social con Andrea Iannone e il suo piede (foto)


Su Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto) il gossip ha lavorato molto durante le vacanze natalizie ma più che altro con l’idea che fossero crisi e separati durante le feste. Non a caso abbiamo visto sui settimanali di gossip le foto di Belen con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, tutti e tre insieme, sereni e sorridenti in montagna in Svizzera. Sembrava che Iannone non ci fosse, invece adesso il gossip rivela che non solo il pilota era in montagna con la showgirl argentina ma che lui ha pagato tutto per tutti. Soliti pettegolezzi o realtà? Se le vacanze del clan Rodriguez a Verbier sono state tutte a carico di Iannone, il pilota ha pagato un conto ben salato.

Sembra che il pilota di MotoGp sia partito con la sua fidanzata in Svizzera, che Stefano De Martino sia passato solo prima di Capodanno per prendere il piccolo Santiago e che il clan era al completo, c’erano tutti. Sulla rubrica Mondo News di Carlo Mondonico di Novella 2000 il gossip: in Svizzera per le vacanze sulla neve c’erano papà Gustavo, mamma Veronica, la sorella Cecilia con il fidanzato Francesco Monte, Jeremias con la fidanzataa Sara, varie amiche e collaboratrici. Inoltre sembra che Iannone avesse già pagato le vacanze di questa estate ad Ibiza. Insomma, un uomo di altri tempi, ma anche uno sportivo che guadagna davvero tanto. Alcuni suoi colleghi hanno raccontato che il contratto firmato con la Suzuki è a sei zeri. Qualcuno aggiunge che oggi nello sport non contano solo i risultati ma anche l’immagine. No aggiungiamo altro, restiamo nel mondo del gossip e sveliamo un po’ di foto recenti.

Barbara D’Urso le foto senza trucco – clicca qui

Ieri Belen ha postato sul suo profili la foto di Andrea Iannone a dorso nudo, si vede anche il suo piedino. Dunque, la storia d’amore prosegue sena ombra di crisi. “Mi loco” scrive lei al suo pilota mentre lui di dediche non ne fa molte sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.