Coppie VIP

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Ho lasciato io Sergio Arcuri”

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: "Ho lasciato io Sergio Arcuri". Ecco le sue dichiarazioni dopo la puntata del 13 gennaio 2017


Per la prima volta in tv, Mercedesz Henger, racconta i motivi che l’hanno portata a mettere la parola fine alla sua storia con Sergio Arcuri. Dopo le accuse sui giornali arriva quindi il momento di chiarire, che cosa è successo davvero. E quale occasione migliore se non la puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 13 gennaio 2017? Del resto Mercedesz e Sergio avevano raccontato della loro storia d’amore proprio da Barbara D’Urso, a Domenica Live, dove avevamo visto anche il viaggio dell’attore in Ungheria per conoscere l’intera famiglia della sua fidanzata. E poi invece a Natale la notizia di questa rottura. Ma quali sono stati i motivi della fine di questa relazione? Mercedesz racconta quella che è la sua versione e spiega che è stata lei a lasciare Sergio perchè i primi mesi di questa relazione non sono stati affatto semplici. “Dovevamo essere in luna di miele, i primi mesi sono i più belli nelle storie d’amore e invece litigavamo sempre. Penso che la nostra storia è finita perchè abbiamo due caratteri diversi ma ci tengo a dire una cosa, Sergio è una bella persona e gli auguro il meglio” queste le parole di Mercedesz che però rivedendo le immagini di lei e di Sergio in famiglia, ha gli occhi lucidi come se le dispiacesse davvero molto. E in effetti la figlia di Eva Henger si dice dispiaciuta perchè ci aveva davvero creduto ma non tutte le favole hanno un lieto fine e poi è molto delusa per tutto quello che è successo nel dopo rottura, con le interviste che l’attore ha deciso di rilasciare. 

Mercedesz ha quindi spiegato di esser stata lei a mettere fine alla relazione mentre Sergio le avrebbe detto che si poteva andare avanti, che i litigi sarebbero passati. E ancora racconta di come lui sia stato insistente telefonandole anche diverse volte al giorno e pretendendo che lei rispondesse sempre. E poi è arrivata l’intervista in cui Sergio diceva la sua paventando anche un possibile tradimento. Mercedesz precisa che lei non ha mai tradito nessuno e che ha solo deciso di interrompere la relazione perchè stanca delle continue litigate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.