Coppie VIP

Daniela Santanché e Dimitri d’Asburgo Lorena sono romantici in montagna (Foto)

Daniela Santanché a Courmayeur con Dimitri d'Asburgo Lorena tra piscina e neve (foto)


Daniela Santanché ha scelto Courmayeur per la suea vacanza invernale e ovviamente con lei c’è Dimitri d’Asburgo Lorena, il compagno che ha preso nel suo cuore il posto di Alessandro Sallusti. Ormai Daniela Santanchè E Dimitri d’Asburgo Lorena fanno coppia da tempo ma fanno sono sempre notizia tra un gossip e l’altro. Una pausa dagli impegni di politica e di lavoro e la Santanché non si è fatta mancare la neve per rilassarsi. Tra passeggiate e piscina termale, un selfie, le coccole e il look sempre eccentrico, Daniela Santanché ha mostrato un po’ delle sue vacanze bianche sul suo profilo social. Appaiono sempre così romantici e sorridenti insieme, soprattutto nella foto in piscina, la piscina termale dell’hotel dove hanno scelto di alloggiare.

Passeggiate romantiche e soprattutto con lei c’è l’uomo che sembra averla resa felice davvero. “Dopo una nevicata un tuffo nella piscina termale #happymoments”, ha scritto Daniela Santanchè. E ancora sui social: “Finalmente si scia! #Courmayeur #Montebianco”. Nel condividere uno con Dimitri ha aggiunto: “Emozioni che danno la carica per affrontare bene la settimana di lavoro. #buonasettimanatutti”.

Ed ecco le foto

Cristina Parodi non lascia La vita in diretta – leggi qui cosa ha detto

Insomma Daniela Santanchè e il suo principe azzurro sono davvero innamorati, sono sempre insieme e lui la segue anche nella scelta dell’abbigliamento sulla neve, stesso colore. Erano soci e amici e adesso fidanzati, un amore che però non ha creato nessun problema ai rispettivi ex fidanzati, visto che Patrizia Lorenza d’Asburgo e Alessandro Sallusti non ha perso tempo e si sono consolati a vicenda. Al cuor non si comanda!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.