Karina Cascella a cena con Salvatore Angelucci e la nuova fidanzata (Foto)


Complimenti davvero a Karina Cascella per come riesce a gestire il rapporto con Salvatore Angelucci, suo ex compagno ma soprattutto il papà della piccola Ginevra. Dopo un periodo in cui Sasà Angelucci era tornato single adesso c’è nella sua vita la nuova fidanzata, Alessandra Gallocchio. Le foto sui social mostrano la maturità dei tre protagonisti: Karina Cascella è a cena con Angelucci, con la nuova fidanzata e con loro c’è anche la figlia Ginevra. L’amore tra Karina e Salvatore era nato grazie a Maria De Filippi, dopo un po’ di anni di amicizia era arrivato il sentimento che tutti prevedevano poi è arrivata anche la splendida bimba che mamma e papà adorano. Ed è ovviamente per lei che Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono riusicti a superare tutte le difficoltà possibili dopo un amore finito.


Sento tante brutte storie in giro – ha scritto ai fan sui social Karina Cascella – Storie che non mi piacciono… negli ultimi giorni se accendo la TV sento solo notizie brutte. Sono un’idealista lo so… ma vorrei, anzi noi vorremmo che fosse così anche per qualcun altro… L’amore è l’unico filo conduttore che può unire, non ci sono altri mezzi… e noi seguiamo quel filo”. Il loro sentimento d’amore si è così trasformato un una nuova amicizia è uno splendido esempio di come gli ex dovrebbero comportarsi soprattutto se dal loro amore sono nati dei figli.

Ecco le foto a cena e le foto di un po’ di anni fa

Giovanni Conversano salvato per coincidenza dall’attentato di Istanbul – leggi qui 

Tutti fanno i complimento a Karina ma c’è da farli davvero a tutti e tre, ma anche alla piccola Ginevra che tempo da fece per il suo papà un appello sul social, chiedeva una nuova fidanzata per papà.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close