Sergio Arcuri replica a Mercedesz Henger da Pomeriggio 5: la sua verità


Tempo di repliche nel salotto di Pomeriggio Cinque e, dopo il racconto di Mercedesz Henger arriva il momento di Sergio Arcuri. Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 18 gennaio 2017 l’attore ha scelto di essere intervistato per spiegare i veri motivi della fine della relazione tra lui e Mercedesz e ovviamente il suo punto di vista, è diverso da quello della figlia di Eva, tra l’altro presente in studio. Sergio vuole spiegare una cosa fondamentale, che forse nessuno ha capito fino a questo momento. Il vero punto della questione non è le famosa intervista nella quale Mercedesz avrebbe detto o non detto di voler un figlio o che Sergio avrebbe voluto un figlio da lei. “Il problema è che quando Mercedesz ha rilasciato quella intervista, noi c’eravamo lasciati” spiega Sergio alle telecamere di Pomeriggio Cinque di fronte allo sguardo attento di Barbara D’Urso. E aggiunge quindi che il problema non è legato a quella singola dichiarazione ma al fatto che la ragazza, abbia parlato in quella intervista, di una storia che andava a gonfie vele, nonostante fosse già finita da diverse settimane. Questo è il motivo che ha spinto Sergio Arcuri a parlare della sua ex, come di una ragazza forse troppo piccola, non per “sputare nel piatto in cui ha mangiato”. L’attore poi prova anche a spiegare alcuni dei motivi delle frequenti liti, come la gelosia legata ai social  e al fatto che, dal suo punto di vista, la Henger facesse ben poco per difendere la loro relazione, anche pubblicamente.

Due punti di vista molto diversi tra di loro. Sergio Arcuri poi vuole chiarire anche i motivi delle telefonate fatte alla Henger dopo la fine della relazione. Come ha detto Mercedesz infatti lui la chiamava davvero, dopo che si erano lasciati, ma per chiederle appunto delle spiegazioni in merito alle interviste che rilasciava parlando ancora della loro relazione. “Mercedesz non aveva tempo per me, era occupata, doveva andare in palestra, per cui io sono stato costretto a rispondere alla sua intervista con un’altra intervista. Non avrei voluto scatenare tutto questo, avevamo infatti deciso di non dire nulla ai giornali, ma non ho iniziato io questa cosa” conclude l’attore che al momento pare essere single ma non si sa mai…


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close