Coppie VIP

Mara Venier e Nicola Carraro si coccolano come due fidanzatini (Foto)

Mara Venier e Nicola Carraro insieme sempre innamorati, in studio tv e in strada. Ecco le foto


Mara Venier ha trovato non più giovanissima il vero grande amore della sua vita e Nicola Carraro non la delude mai (foto). Il loro amore è evidente in ogni momento, che sia in uno studio televisivo, in casa o per strada, tra foto scattate dai paparazzi o le foto postate da Mara Venier e Nicola Carraro sui loro profili social. Ospiti in uno studio tv la Venier e suo marito sono apparsi innamorati come due fidanzatini e il più delle volte è lei a stampargli un bacio sulle labbra ma i loro sguardi quando si incrociano mostrano le stesse emozioni. Dopo la partecipazione nello studio televisivo Mara e Nicola sono stati pizzicati mentre andavano via e anche lì non sono mancate le tenerezze,

Non si sottraggono mai ai flash e così non dicono no ad una richiesta di un bacio affettuoso per scattare qualche foto in più Mara Venier e Nicola Carraro non ha certo bisogno di pubblicità o di foto sui giornali di gossip, ma sanno bene che i fan che li seguono da anni sono felici di vederli insieme in immagini come queste che vi mostriamo.

Sergio Arcuri replica alla Henger, una storia non ancora finita? Leggi qui

Prosegue a gonfie vele il loro amore e sarebbe tutto perfetto se la Venier e Simona Ventura facessero pace. La Ventura è la compagna di Gerò Carraro, il figlio di Nicola. Sono un po’ suocera e nuora?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.