Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’incontro in tribunale, si sono separati legalmente (Foto)

Incontro in Tribunale per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la separazione è legale, l'amore è finito per sempre (foto)


Smettano per sempre di sperare i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino perché la ex coppia faceva sul serio e lo prova l’incontro ormai avvenuto ieri in Tribunale a Milano per la separazione legale. A Belen Rodriguez e Stefano De Martino evidentemente non bastava essere separati di fatto da più di un anno, hanno voluto mettere nero su bianco che il loro matrimonio è fallito, che tutto è finito per sempre. Ci vorrà del tempo prima di giungere al divorzio ma l’incontro di Belen e Stefano in tribunale è servito anche per stabilire i contributi per il mantenimento del figlio Santiago e l’accordo sui week end, sui giorni che il piccolo sarà con il padre. Tra una foto e l’altra sui social vediamo sempre felici Belen e Stefano De Martino sempre separati ma con il loro piccolo Santiago, non possiamo sapere come siano in realtà i rapporti tra i due ex coniugi.

Tutto è finito tra il ballerino e la showgirl, proprio quando in tanti pensavano che lui la potesse riconquistare dopo averla lasciata. Intanto, era già arrivato da tempo Andrea Iannone; adesso è il pilota a rendere felice Belen. In Tribunale si sono incrociati per cinque minuti, il tempo di rispondere alle domande del giudice e poi dirsi addio ufficialmente.

La sera Belen ha festeggiato al compleanno di Michelle Hunziker – qui le foto

Non una parola sui social, ma sembra che in aula fossero entrambi emozionati. Il corriere della Sera riporta che né Belen Rodriguez né Stefano De Martino hanno versato una lacrima, niente che lasciasse pensare ad un dolore. Hanno proceduto per via consensuale, nessuno problema tra loro. Alle tre del pomeriggio ieri è arrivata in tribunale per l’udienza prima Belen con il suo avvocato Giuseppe Russo; poi è arrivato  Stefano De Martino accompagnato dai legali Nicola Colavita e Laura Matteucci. Le domande di rito e poi le firme degli ormai ex innamorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.