Coppie VIP

Giusy Ferreri vita privata: fidanzatissima e felice verso Sanremo 2017

Giusy Ferreri vita privata: fidanzatissima e felice verso Sanremo 2017. Ecco le ultime news sulla cantante


Manca pochissimo alla nuova edizione del Festival di Sanremo e come potrete immaginare, non c’è solo curiosità per i brani in gara. Tra le news più cercate in queste occasioni, ci sono quelle che riguardano la vita privata dei protagonisti, degli artisti in gara e di tutti gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Oggi parliamo di Giusy Ferreri pronta, bella più che mai, a tornare in gara sul palco sanremese. Carica a pallottoni ( c’è chi dà già tra le favorite la canzone della Ferreri) Giusy si racconta tra vita privata e novità in una intervista per il settimanale Oggi. Sono passati 3 anni da quanto la Ferreri aveva partecipato a Sanremo con uno suo brano e da allora non è cambiato nulla nella sua vita privata: fidanzatissima con il suo Andrea, si gode la vita di provincia tra una canzone da incidere e l’altra!

Scopriamo qualcosa in più su Giusy Ferreri, che sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2017. 

DALLA VITA DA COMMESSA A QUELLA DI GRANDE ARTISTIA: IL PERCORSO DI GIUSY FERRERI

Giusy Ferreri, nome d’arte di Giuseppa Gaetana Ferreri (Palermo, 17 aprile 1979), è una cantautrice italiana. Dopo diverse esperienze musicali con svariate band e come solista, ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent show italiano X Factor. Se vi chiedessimo chi ha vinto quella edizione del talent probabilmente non lo ricordereste perchè Giusy all’epoca, grazie anche alla bravura di Simona Ventura, lasciò il segno! Sino al 2016 ha venduto nel mondo oltre 1 805 000 copie. Da commessa della EsseLunga alla vita da grande artista: oggi Giusy è una delle cantanti italiane più apprezzate al mondo. Quest’anno sale sul palco dell’Ariston per la terza volta con il brano Fa tanto male.

GIUSY FERRERI VITA PRIVATA: PAZZA D’AMORE PER IL SUO ANDREA

“Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce.”

Giusy e Andrea hanno preferito lasciare il caos della città e vivono a Vigevano, a pochi passi da Milano. In poco tempo sono a Milano, in pieno centro, ma possono godersi il più possibile la tranquillità della provincia. 

IL SOGNO NEL CASSETTO DI GIUSY FERRERI

Il massimo sarebbe fare pause tra un disco e l’altro di sei mesi-un anno per andare a stare, di volta in volta, a Berlino, Dublino, Londra, Amsterdam. Continuerò a cantare, sì, ma voglio prendermela più comoda.

In bocca al lupo a Giusy Ferreri per il suo sogno e per la sua partecipazione a Sanremo 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.