News Musica

Sanremo 2017, al via le prove per tanti cantanti e per Carlo Conti (Foto)

tanti i cantanti già arrivati a Sanremo per le prove del festival 2017. Sanremo 2017 al via dal 7 febbraio


Si avvicina il festival di Sanremo 2017, si avvicina la terza edizione condotta da Carlo Conti e i cantanti sono già nella splendida cittadina. Prime prove per il festival di Sanremo 2017; la gara la vedremo dal 7 all’11 febbraio ma tra i cantanti noti, i giovani, i talentuosi che arrivano dai vari show apprezzatissimi dai più giovani, tutto il meccanismo è già in moto da tempo. Molti dei cantanti di Sanremo 2017 sono già saliti sul palco per le prove, tutto mentre c’è ancora molto da fare prima di andare in scena. Così Sanremo ha già visto l’arrivo di Michele Zarrillo, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Giusy Ferreri, Michel Bravi, Elodie con il fidanzato Lele e tanti altri. Carlo Conti ormai è un veterano e nella splendida città della canzone si vede già da tempo. Non c’è due senza tre ma tutti si chiedono se anche questo festival di Sanremo sarà un successo come i due precedenti.

Sanremo resta intanto in attesa di big come al Bano, Fiorella Mannoia, Ron, Gigi D’Alessio, tutti saliranno sul palco ma sembra che non si siano ancora vista in giro. Tra le anticipazioni di Sanremo 2017 l’assenza delle vallette che come di consueto da sempre hanno il compito di sfilare, parlare il giusto ed accompagnare il presentatore. Non mancheranno le splendide donne e girano i nomi di Marica Pellegrinelli, la meravigliosa modella moglie di Eros Ramazzotti, e della figlia di Sylvester Stallone.

Ecco le foto da Sanremo


Non ci resta che attendere ulteriori news sul festival di Sanremo perché come sapete sono tantissimi i nomi attesi dai fan, dai paparazzi, dagli addetti ai lavori. Ricordiamo che ci saranno in gara quest’anno anche Ermal Metal, Raige e Giulia Luzi, Francesco gabbani, Paola Turci, Nesli e Alice Paba, Michel Bravi, Fabrizio Moro, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Clementino e tanti altri ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.