Coppie VIP

Belen Rodriguez si sfoga dopo la separazione in tribunale da Stefano De Martino (Foto)

Belen Rodriguez su Instagram risponde ad un commento cattivo dopo la separazione da Stefano De Martino (foto)


La settimana scorsa la separazione legale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) ha riacceso gli animi dei rispettivi fan, ma sono stati soprattutto i più cattivelli a non arrendersi e a continuare ad infierire sulla ex coppia, anzi contro Belen. La showgirl argentina potrebbe dire qualunque cosa ma sono in tanti a non voler capire che la decisione di chiudere il matrimonio è stata di Stefano. Il giovane De Martino sarà magari anche tornato sui suoi passi, ma Belen ha spiegato che era ormai troppo tardi e non solo perché accanto a lei c’era Andrea Iannone, ma perché la vita nel frattempo non si era certo fermata. Lo sfogo di Belen è arrivato quando lei pubblicando su Instragrma una foto dei suoi genitori di un po’ di anni fa ha dato modo ad un po’ di persone di commentare ancora l’addio a Stefano De Martino.

La Rodriguez con l’immagine di mamma Veronica e papà Gustavo chiedeva a chi somigliasse di più tra i due. Senza dubbio alla mamma, ma qualcuno ha commentato: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre”. Una frase fuori luogo come tante ma Belen questa volta non ha retto e ha risposto: Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”.

Più chiara di così Belen Rodriguez non poteva essere. Di certo la firma in Tribunale a Milano martedì scorso per dare il vai a tutto l’iter non è stato un autografo dei tanti, il dolore c’è si avverte. In tanti continueranno a darle la colpa per il matrimonio fallito, altri ad accusarla di essere troppo bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.