Coppie VIP

Su Chi la bellissima dichiarazione d’amore di Maurizio Costanzo per Maria de Filippi

Su Chi la bellissima dichiarazione d'amore di Maurizio Costanzo per Maria de Filippi. Ecco le sue parole


“Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita.” Con questa frase Maurizio Costanzo ha sorpreso ed emozionato i giornalisti di Chi che hanno realizzato una lunga intervista in compagnia del giornalista presente nel prossimo numero della rivista Chi, in edicola questa settimana. Una frase, una dichiarazione che lascia senza parole. E così, poche ore prima di vedere Maurizio Costanzo e Maria De Filippi insieme ne L’Intervista, potremo leggere sulle pagine di Chi, le belle parole che Costanzo ha speso per la sua adorata Maria.

E pensare che fino a poche ore fa eravamo tutti in ansia per le condizioni di salute di Costanzo, che invece sta benissimo e ha solo parole d’amore per la sua Maria. “Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”.

Delle frasi di questa intervista che il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha curato il pezzo per la rivista Chi, commenta sui social: “Questa semplice, diretta e semplice dichiarazione d’amore è il punto più commovente della lunga intervista che Maurizio Costanzo ha rilasciato in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 1 febbraio). Un’intervista che anticipa il lungo faccia a faccia che il giornalista e la regina della tv, sua moglie da 22 anni, hanno fatto nella trasmissione “L’Intervista” in onda giovedì 2 febbraio su Canale 5.”

Gli anni ma l’amore resta…E Costanzo deve anche confessare che questa volta Maria è stata più furba di lui. Si riferisce infatti alla puntata de L’Intervista che andrà in onda giovedì sera. Spiega il conduttore: “Alla fine ci sono cascato anch’io. Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta. E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. ”

Costanzo si riferisce al fatto che questa volta è stata sua moglie a intervistare lui, una cosa che non tutti riescono a fare. E commenta: “Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro”.
Costanzo nell’intervista parla ovviamente dell’esperienza sanremese di Maria De Filippi, che la conduttrice ha accettato anche grazie a lui. “Quando mi ha chiesto cosa ne pensavo, le ho detto di andare però mi mancherà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.