Coppie VIP

Sabrina Ferilli incinta sarebbe il motivo per Nuovo dell’addio ad Amici (Foto)

Sabrina Ferilli incinta, la gravidanza annunciata ancora una volta dal settimanale Nuovo (foto)


Ancora una volta si parla di Sabrina Ferilli incinta (foto) e per il settimanale Nuovo sarebbe questo il motivo per cui l’attrice ha detto no alla nuova stagione di Amici, no al serale del talent show che ha sempre seguito con emozione. Sabrina Ferilli è incinta, aspetta un bambino e il settimanale di gossip pubblica le foto dell’attrice scattate per le vie di Roma, con lei c’è anche il marito Flavio Cattaneo. Cosa ha notato il gossip nelle ultime foto scattate alla Ferilli? Che si copre più del solito e magari per nascondere il pancino. Insomma, i pettegolezzi non mancano mai ma magari Sabrina Ferilli aveva solo freddo. Per Nuovo invece la verità per cui ha lasciato all’improvviso il talent Amici sarebbe proprio perché in dolce attesa.

Se è chiaro che non c’è nessun dissapore dietro questa decisione né con Maria De Filipppi né con altri che si occupano del programma, un motivo bisogna trovarlo. Il settimanale in questione prova ancora una volta la carta della dolce attesa invece dei motivi professionali che avrebbero spinto la Ferilli a dedicarsi ad altro. La rivista racconta anche che sarebbe una persona vicina all’attrice la fonte del dolce pettegolezzo.

Ecco le ultime foto pubblicate da Nuovo

Francesca Fichera, la Professoressa de L’Eredità incinta, qui le foto

Ovviamente la fonte resta anonima e la voce continua a girare e lo farà per i prossimi mesi fino a quando la verità verrà fuori da sola. A 52 anni magari per l’attrice romana sarebbe davvero una notizia splendida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.