Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone fine settimana a Parigi ma scattano le critiche (Foto e Video)

Antonella Clerici a Parigi nel fine settimana con il compagno Vittorio Garrone (foto e video)


Antonella Clerici con Vittorio Garrone (foto e video) sta gustando una nuova vita non solo un nuovo amore; insieme hanno trascorso il fine settimana a Parigi e lei ha postato due foto che lasciano immaginare tutta la bellezza dei due giorni, o forse più, passati nella capitale dell’amore. Sul suo profilo social Antonella Clerici non mostra di sovente le foto con Vittorio Garrone ma i cuori e il suo sorriso lasciano trasparire l’incanto che sta vivendo. Un video fatto in auto che mostra la Tour Eiffel illuminata e non serve aggiungere altro per comprendere. Chi è stato a Parigi comprende bene l’emozione di chi ci si trova lì in quel momento con la persona che ama, chi non c’è stato si congratula con Antonella Clerici ma c’è anche chi invidia la sua felicità. Arriva poi la foto della conduttrice de La prova del cuoco con le valigie alla stazione, sta tornando a casa con il suo compagno, la vacanza è finita.

Resta però sempre il sorriso come la Clerici sottolinea, ma quelle valigie fanno invidia anche più della visione della Tour Eiffel. Arrivano così subito dopo i commenti negativi quelli in aiuto di Antonella, ma a noi piace sottolineare la solarità della conduttrice, l’entusiasmo ritrovato nel viaggiare e nel meravigliarsi. L’amore fa miracoli e Vittorio Garrone sembra averlo fatto davvero.

Ecco le foto postate da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram, in basso invece il breve video da Parigi

Il look di Maria De Filippi a Sanremo 2017 – clicca qui per le anticipazioni

Antonella Clerici prende così tutta la carica necessaria per partire al meglio con il suo nuovo programma Standing Ovation. Oggi La prova del cuoco sarà in diretta o registrata si chiedono in molti, pronti a puntualizzare.

Clicca qui per vedere il video postato da Antonella Clerici, la Torre sempre fascinosa, soprattutto per gli innamorati



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.