Coppie VIP

Fiorella Mannoia, è il prof di Amici il suo fidanzato che l’ha resa bellissima (Foto)

Fiorella Di Mannoia e Carlo Di Francesco stanno insieme da più di dieci anni, lui è il prof di Amici (foto)


E’ il professore di Amici Carlo Di Francesco il compagno di Fiorella Mannoia (foto) che da dieci anni l’ha resa consapevole della sua bellezza. Basterebbe già questo per far comprendere quanto sia speciale l’amore che li lega. Fiorella Mannoia non ha certo bisogno di presentazioni ma pe chi non fosse un suo fan attento il vederla a Sanremo 2017 è stata la conferma dell’artista che è sempre stata. Lui è Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore, per molti è l’insegnate della scuola Amici di Maria De Filippi; per la cantante è il fidanzato che da oltre dieci anni la ama. A chi era curiosi di sapere se fossero ancora una coppia la Mannoia ha rispoto “L’amore c’è ancora”. 26 anni di differenza, perché anche se non sembra possibile Fiorella Mannoia ha 62 anni; Di Francesco ne ha 36.

Inutile dire che la differenza d’età sia solo un dettaglio tra loro, e a Vanity Fair la cantante ha confidato: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. E alla domanda se il desiderio dopo i 60 anni cambia lei al Corriere della Sera ha risposto: “Le cose forse non sono più le stesse – dichiarava la Mannoia al Corriere della Sera – Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

Il testo di Che sia benedetta, la canzone di Sanremo di Fiorella Mannoia

La curiosità dunque è svelata, il fidanzato della Mannoia è il volto noto di Amici, tutti volevano sapere il suo lui chi fosse dopo che aveva confidato: “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.