Coppie VIP

Il look di Maria De Filippi a Sanremo: ci sarà un colore diverso ma non si esagera con le provocazioni

Il look di Maria De Filippi a Sanremo: ci sarà un colore diverso ma non si esagera con le provocazioni. Le parole di Maria in conferenza stampa


In questi giorni oltre agli ascolti, alla musica e alle prestazioni degli artisti, in quel di Sanremo non si parla d’altro. Il look di Maria De Filippi al centro di moltissime discussioni. La conduttrice, come ha svelato ancor prima che il festival iniziasse, ha scelto di indossare abiti firmati da Riccardo Tisci, un vero genio nel suo lavoro, secondo il punto di vista di Maria. Nelle prime due serate del Festival la De Filippi ha optato per il bianco e nero, deludendo forse in qualche modo le aspettative da chi immaginava potesse osare di più. E proprio nella conferenza stampa del 9 febbraio 2017, rispondendo alle domande dei giornalisti, la De Filippi ha svelato qualche dettaglio in più sul prossimo look sanremese ma ha anche voluto precisare i motivi delle scelte fatte.

“Io penso che qualsiasi cosa Tisci mi metta addosso va benissimo. Per me lui è un genio, per quale motivo non mi dovrei fidare di quello che mi suggerisce? Indosso i suoi vestiti e faccio tutto quello che mi viene detto” questo il commento di Maria che viene interrogata sul suo look. I giornalisti le fanno notare che però c’è stato davvero troppo nero in queste prime due serate e le chiedono se si cambierà: “E’ una sua scelta perchè Tisci adora il nero e io ripeto, sono felice di indossare i suoi abiti. Vi posso però dire che questa sera ( puntata del giovedì quindi) ci sarà una variante almeno per quello che riguarda il colore.”

Queste le parole di Maria che ha voluto quindi commentare le sue scelte ma è andata anche oltre quando le è stato chiesto perchè non osi di più. “Forse voi dimenticate la mia età, io sono del ’61 e sinceramente penso di osare anche troppo rispetto a quella che è la mia età. Penso che ogni donna dovrebbe vestirsi in base a quello che è il suo vissuto senza dimenticare l’età. Altrimenti si rischia davvero di essere fuori luogo e io invece sto bene così.”

In effetti, come potrete vedere dalla foto di apertura, lo stesso abito di Riccardo Tisci, che viene indossato dalla Dunst assume un valore completamente diverso nelle due occasioni. La Dunst infatti lo sfoggia con uno scollo parecchio evidente, che mette in mostra le sue forme mentre Maria preferisce mettere anche una fascia sotto l’abito per evitare che si veda qualcosa!

Ricordiamo che gli abiti di Maria sono firmati da Riccardo Tisci per Givenchy. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.