Coppie VIP

Bianca Atzei e Max Biaggi insieme a Sanremo 2017, è lui la sua forza dopo un amore malato (Foto)

Bianca Atzei al festival di Sanremo 2017 e con lei c'è il fidanzato Max Biaggi pronto a sostenerla sempre (foto)


Ora esisti solo tu è il brano che Bianca Atzei ha portato a Sanremo 2017, la canzone che ha dedicato a Max Biaggi ma che le ha fatto anche rischiare l’eliminazione. Il pilota non poteva non essere accanto a Bianca Atzei per sostenerla con il suo sguardo, proprio come ha fatto ieri sera in platea, con l’emozione di chi segue ogni parola sperando che in quei minuti ci sia la migliore delle interpretazioni. Bianca è stata ripescata, ascolteremo ancora Ora esisti solo tu dal palco del festival di Sanremo, ma per lei e Biaggi è già una vittoria. Il loro amore ha vinto superando la paura che Bianca aveva dentro dopo aver vissuto una storia d’amore tormentata che, come lei stessa ha confidato, l’aveva fatta soffrire tanto. Max ci ha messo un po’ di tempo per conquistarla e alla fine la cantante ha ceduto arrendendosi all’amore che oggi la fa sognare.

Il pilota aveva già ascoltato il brano sanremese della sua fidanzata ma dopo averla ammirata sul palco dell’Ariston ha scritto: “Ieri mi hai fatto emozionare, sei una forza della natura, c…! Adorabile. Stasera siamo tutti con te”. E in una recente intervista aveva raccontato: “Bianca mi ha fatto sentire la canzone via Whatsapp e all’inizio non era proprio così, poi è cambiata con gli arrangiamenti. Però mi sono sentito subito preso da questa canzone, che parla della nostra storia e mi sentivo vivo con questa canzone. Poi, con la sua voce c’è quel qualcosa in più che le dà un tono molto originale. In casa canta veramente poco”.

Aggiungendo: “Non lo avrei mai detto. Tanti anni fa, Biagio Antonacci mi dedicò la canzone ‘Il campione’, fu fighissimo, fu un onore per me. Però questa parla d’amore, è diversa, è più romantica. Una canzone cantata a Sanremo dalla mia fidanzata, non potevo non espormi”. Lei ha già detto tutto con la sua canzone scritta da Kekko Silvestre, e la storia d’amore continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.