Coppie VIP

Elena D’Amario e Stefano De Martino, la ballerina racconta un po’ di lui (Foto)

Elena D'Amario su Gente parla anche del legame con Stefano De Martino, mentre tutto attendevano la nuova coppia (foto)


Elena D’Amario e Stefano De Martino (foto) sono legati da sempre, da quando ad Amcii hanno iniziato a danzare insieme, una complicità che ancora oggi li unisce, ma è solo amicizia? Questa volta su Gente Elena D’Amario stuzzica un po’ chi la vorrebbe fidanzata con Stefano De Martino. La ballerina non nega l’interesse nei confronti di Stefano, si sentono spesso e oltre ad avere ritmi di vita molto simili sono anche alla ricerca della stessa semplicità. Sarebbero davvero una bellissima coppia Stefano De Martino ed Elena D’Amario, e se fino a poco tempo fa questo gossip li conduceva a negare un possibile amore adesso qualcosa sembra essere cambiato. Nell’intervista al settimanale Gente che le ha anche dedicato la copertina, Elena D’Amario confida che Stefano sta finalmente rinascendo.

Da New York, dove lei vive, sembra non perderlo mai di vista. Ad Ibiza erano insieme e adesso tutti gli occhi sono ancora una volta puntati su loro due. Al momento la D’Amario sottolinea solo il legame di amicizia con l’ex marito di Belen ma parte proprio da quell’ex per dire che lui adesso non è più il signor Rodriguez ma il ballerino che torna artista: “Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto artistico. Io non posso che essere felice per lui. E’ un uomo sensibile. Punto”.

Dayane Mello e Stefano Bettarini, è amore – qui le foto

Elena racconta che hanno anche una chat di gruppo Amici 9 e che c’è anche Emma Marrone, quindi continuano a sentirsi tutti in piena armonia. Ma torniamo all’amore; alla domanda diretta su Stefano lei risponde: “Di Stefano ho sempre visto l’aspetto artistico, siamo una coppia perfetta… quando balliamo. Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità”. Il gossip attende che le rose fioriscano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.