Reality e Talent

Dayane Mello torna in Italia senza Bettarini: lui le regala fiori e amore (FOTO)

Dayane Mello torna in Italia senza Bettarini: lui le regala fiori e amore dall'Honduras allo studio di Cologno...Le ultime news dall'Isola dei famosi 2017


Sembrava un gioco tra i due ma alla fine, a quanto pare, è diventato amore! Dayane Mello bella come il sole è tornata in Italia per la puntata dell’Isola dei famosi in onda il 13 febbraio 2017. Ha parlato, poco, della sua esperienza sull’Isola ma ha anche parlato di quello che è successo in Honduras. Del resto si sa, i paparazzi erano dietro le palme pronti a raccogliere questo primo inaspettato bacio. Chi lo avrebbe mai immaginato che le foto sarebbero poi uscite sui giornali…

ISOLA DEI FAMOSI 2017 ULTIME NEWS: UFFICIALIZZATA LA COPPIA DAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

Aperta e chiusa parentesi “voglio far subito sapere” torniamo a noi. Dayane incantevole come poche, ha sfoggiato una bellezza unica. E ovviamente, interrogata da Alessia e Vladimir ha anche parlato di questa storia. Si parte da un video in cui Dayane ancora prima di iniziare l’Isola, quando le si chiedeva chi fosse l’uomo più bello tra i presenti parlava di Stefano Bettarini. E poi vediamo tutte le volte che Dayana ha baciato e coccolato l’inviato Bettarini e le frecciatini di Luxuria che lo invitava a stare con le mani in mano. Ma invece a quanto pare Stefano ha sfoderato tutte le sue armi da corteggiatore. E Dayane racconta: “Abbiamo fatto una lunga passeggiata sulla spiaggia ( e come vedete dalle foto in uscita sul settimanale Chi si sono anche baciati). Io non so che cos’è ma sto davvero bene, facciamo dire a lui qualcosa”. Ma prima ancora che Stefano Bettarini potesse dire la sua, arriva un mazzone di rose rosse che l’inviato ha fatto mandare alla sua bellissima Dayane con un biglietto in cui le dice che non importa la quantità del tempo passato insieme ma la qualità. Stefano visibilmente emozionato, ringrazia Dayane e la saluta. E lei spera che il suo amore possa tornare presto in Italia. 

Chiusura dedicata a Luxuria che commenta: “Fate presto un figlio”. Amen. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.