Coppie VIP

Ariadna Romero incinta dell’ex velino Pretelli, per lei è stato sconvolgente (Foto)

Ariadna Romero su Diva e Donna Confida che sapere di essere incinta all'inizio è stato uno shock


Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli presto saranno genitori, la splendida modella è incinta e a luglio darà alla luce il loro primo figlio. Ma non è stata subito una notizia piena di gioia per la Romero; la sua mamma l’ha sentita così sconvolta appena ha saputo da consigliarle uno psicologo. Insomma, un annuncio di dolce attesa non molto comune ma Ariadna non finge e confida che quando ha capito di essere incinta per lei è stato un vero shock.  La Romero e l’ex velino aspettano un bebè e confidano a Diva e Donna le loro emozioni. Hanno già il nome del piccolo, si chiamerà Leonardo, l’hanno scelto dopo che tutto è tornato alla normalità ed entrambi hanno accolto con la giusta emozione l’idea di diventare mamma e papà. Pierpaolo è emozionatissimo, fidanzato con Ariadna da due anni è sicuro che saranno ottimi genitori.

Ancora non ci credo. Quando l’ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima. Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità” ha confidato la modella a Diva e Donna ma è chiaro che ha avuto bisogno dell’amore e del sostegno di Pierpaolo per superare un momento che per lei è stato difficile.

L’ex velino posta sui social le foto della sua compagna col pancione: “Io sono emozionatissimo Accarezzo in continuazione il pancino e gli faccio ascoltare la musica: “A Te” di Jovanotti”, E a lei dedica le parole più belle: “E lo so, sarai una mamma semplicemente speciale. Il momento più bello della mia vita lo condividerò con te amore. A luglio arriverà il nostro piccolo Leonardo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.