Coppie VIP

Loredana Lecciso confessa la gelosia morbosa nei confronti di Al Bano (Foto)

Loredana Lecciso confida la sua gelosia morbosa per Al Bano, un sentimento che l'ha fatta vivere male (foto)


Loredana Lecciso pazza di gelosia per Al Bano Carrisi (foto) e nessuno avrebbe mai immaginato una confessione del genere da parte della donna che ha sostituito Romina Power nel cuore del cantante. Negli ultimi mesi vediamo Loredana Lecciso sempre più presente accanto ad Al Bano, proprio quando tutti pensavano che ormai il loro rapporto fosse sciolto per sempre e continuasse solo per crescere i figli insieme. Ma Al Bano è stato ricoverato e operato in ospedale e c’era lei, così come è stata attenta a difenderlo dopo l’esclusione al festival di Sanremo. Insomma, sembra che Al Bano e la Lecciso siano ancora e da sempre una coppia. Romina Power non è più la donna che fa temere alla mancata showgirl di perdere il suo uomo, nonostante tutti i fan dell’ex coppia d’oro li vorrebbero di nuovo insieme innamorati. E mentre il chiacchiericcio sul presunto triangolo vola via la Lecciso decide di confessare la sua gelosia.

In questi anni di relazione con Al Bano la sua giovane compagna sembra aver sofferto molto a causa della gelosia. Lo ha confessato durante l’intervista con Paola Perego in Parliamone sabato. “Ero gelosia di lui in modo morboso” ha detto Loredana proseguendo: “È un sentimento che mi ha fatto vivere male per anni, che per certi versi ha rovinato il nostro rapporto. Poi con l’età, per fortuna, la gelosia passa”. Una ammissione pubblica che dimostra maturità ed equilibrio finalmente raggiunti. Magari il merito è stato anche di Romina Power che dopo aver riallacciato i rapporti con Al Bano deve anche aver messo tutto in chiaro.

E’ finita da due mesi tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante – leggi qui cosa ha scritto lei

Infatti la Lecciso ha confidato: “Con Romina ho un rapporto di grandissimo rispetto, che spero diventi sempre più positivo”. Sono finiti dunque i tempi delle frecciatine di cattivo gusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.