Coppie VIP

Francesco Arca pazzo di Maria Sole: tutta la gioia del mondo (FOTO)

Francesco Arca pazzo di Maria Sole: tutta la gioia del mondo. Le sue dichiarazioni a Domenica Live nella puntata del 26 febbraio 2017


Nella puntata di Domenica Live in onda il 26 febbraio 2017, tra gli altri, c’è stato ospite anche Francesco Arca che ha voluto condividere con il pubblico di Canale 5 la gioia di essere diventato papà. E commenta, con gli occhi pieni d’amore, le immagini di questa sua nuova vita. Un grande amore, quello con Irene Capuano e un nuovo amore tutto da coltivare, quello per la piccola Maria Sole che ovviamente ha cambiato la vita di Francesco e di Irene. Da tronista di Uomini e Donne a modello per calendari sexy, Francesco Arca oggi è un attore e spera di far bene il suo lavoro. 

FRANCESCO ARCA OSPITE DI DOMENICA LIVE: IL GRANDE AMORE PER MARIA SOLE

E quale padre non amerebbe più di ogni altra cosa al mondo sua figlia? Francesco, raggiante e felicissimo per avere due donne importantissime nella sua vita, la piccola Maria Sole e la sua adorata Irene, parla di questo amore a Domenica Live. “Sono innamorato pazzo di mia figlia Maria Sole. Quale padre non lo è?! Sono entrato in sala parto. Volevo essere vicino alla mia compagna nel momento più difficile, emozionante. Lei continua a dormire in mezzo a noi.”

E poi svela anche un gossip su una coppia che potrebbe nascere in futuro: “Enea, il figlio di Laura Chiatti ( non dimentichiamo che tra Francesco e Laura c’era stato anche un flirt) e Marco Bocci, è letteramente pazzo di Maria Sole. Si piacciono (ride, ndb).” Ci sarà del tenero in futuro? Vedremo cosa succederà! 

E poi chiude: “Per un mese dopo che è nata Maria Sole non mi rendevo conto di essere diventato padre.” Oggi però è un padre davvero felice e presente e spiega a Barbara d’Urso che preferisce vivere con la sua famiglia lontano dai clamori, lontano dalle telecamere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.