Coppie VIP

Veronica Maya mostra finalmente le immagini del suo matrimonio (Foto e Video)

Le foto e i video del matrimonio di Veronica Maya ai Caraibi. Nozze celebrate a gennaio ma solo adesso la conduttrice mostra tutto il romanticismo


Veronica Maya ha sposato Marco Moraci a gennaio e dopo aver lasciato i fan in attesa per un bel po’ di tempo finalmente ha pubblicato due video del suo matrimonio. Le foto dei momenti più belli dai video di nozze postati da Veronica Maya e l’emozione è davvero evidente. Un matrimonio da sogno, uno dei matrimoni vip più romantici che abbiamo visto tra un gossip e l’altro e Veronica Maya in abito da sposa e in lacrime accompagnata dal suo papà avanzava verso Marco Moraci, verso l’Oceano, sulla spiaggia dell’isola di Saona ai Caraibi. Che il matrimonio di Veronica Maya e il chirurgo Marco Moraci fosse stato ricco di emozioni l’avevamo già scoperto subito dopo il sì tra un commento e l’altro della conduttrice. Adesso con i video possiamo ammirare quei momenti.

Mentre lo sposo attendeva Veronica più vicino all’Oceano lei accompagnata dal papà e da chitarra e mandolino, preceduta dai suoi tre fratelli che a loro volta accompagnavano i tre figli della coppia: Riccardo, Tancredi ed Eleonora. Tutti insieme felici, tutti vestiti di bianco, tanti i fiori bianchi dalle coroncine a quelli sulla spiaggia.

Ecco le foto dai video del matrimonio postati di Veronica Maya

E’ nato il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, quarto nipote per Carolina di Monaco

“La vita è bella” commenta la Maya al settimo cielo rivedendo quei momenti. A seguire gli sposi per il loro giorno più bello c’era Enzo Miccio che ovviamente ha curato tutto nel dettaglio esaudendo i desideri della Maya. Come sempre non sono mancati i commenti negativi di chi non ha apprezzato un matrimonio in un posto da sogno.

Clicca qui per il primo video del matrimonio di Veronica Maya

Clicca qui per il secondo video del matrimonio di Veronica Maya



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.