Coppie VIP

Federica Panicucci incinta, un pancino sospetto per Gente per amore di Marco Bacini (Foto)

Federica Panicucci per il settimanale Gente sarebbe incinta di Marco Bacini (foto)


Il settimanale Gente pubblica le foto di Federica Panicucci azzardando che la conduttrice sia incinta. Non è la prima volta che alla Panicucci venga attribuita una gravidanza in corso, il gossip fa la sua parte ma a noi non sembra ci sia davvero un pancino. Anzi, le foto pubblicate su Gente mostrano più che altro una caduta di Federica Panicucci mentre camminava in strada con Marco Bacini sotto gli occhi dei paparazzi. Non ci sembra che la coppia si sua preoccupata di quella caduta, solo un po’ di imbarazzo e niente altro. Inoltre la Panicucci in tv continua ad indossare i suoi abitini aderentissimi e non sci sembra che da Mattino Cinque arrivino immagini della conduttrice in dolce attesa. Non è mai stata così bella e felice e in un’intervista confidò che il terzo figlio sarebbe arrivato solo se i suoi figli fossero stati pronti.

C’è da aggiungere che Federica non è più una ragazzina anche se non dimostra la sua età. Con Marco Bacini intanto prosegue davvero tutto come in una bella favola d’amore. Dopo venti anni di relazione con Mario Fargetta e la nascita dei due figli Sofia e Mattia adesso c’è un’altra vita da vivere e la Panicucci mostra con orgoglio il suo nuovo amore.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Gente, si vede il pancino?

Raz Degan rivela il pettegolezzo su Eva Grimaldi e l’ospite sull’Isola dei famosi – clicca qui

Federica e Marco sono prima diventati soci e poi innamorati, hanno fondato insieme il marchio di moda Let’s Bubble poi l’anno scorso è esploso il loro amore reso noto solo dopo la separazione ufficiale tra la conduttrice e il dj. Sono sempre più numerose le foto della Panicucci e Bacini insieme, dai social agli scatti dei fotografi, la coppia è seguitissima e molto ammirata e chissà se davvero la cicogna è già in viaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.