Reality e Talent

Isola dei famosi 2017 news: Raz Degan svela il vero legame che c’è tra Imma ed Eva Grimaldi?

Isola dei famosi 2017 news: Raz Degan svela il vero legame che c'è tra Imma ed Eva Grimaldi? Le parole di Raz svelano che rapporto c'è tra le due donne...


Ospite d’onore, se così possiamo dire, Imma Battaglia ha passato una settimana sulle spiagge dell’Isola dei famosi in compagnia di Raz Degan che si è preso cura di lei. Imma in questa settimana ha cercato di far da pacere tra Raz e il gruppo sottolineando comportamenti errati da entrambe le parti. Da questo punto di vista la missione è fallita perchè Raz continua ad andare per la sua strada e se domani sera, nella sesta puntata dell‘Isola dei famosi 2017, dovesse rivincere la prova leader, potrebbe continuare ancora questa marcia solitaria alla survivor. Ma Raz ha avuto anche un ruolo un pò particolare sull’Isola perchè ha raccolto le confidenze di Imma che gli ha rivelato anche qualcosa della sua vita privata. In queste settimane si è molto parlato del tipo di legame esistente tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Solo una bella amicizia o anche altro? A quanto pare tra le due donne c’è una grande storia d’amore ed è lo stesso Raz a parlarne con Imma. La Battaglia infatti chiede aiuto a Raz dicendogli che Eva ha mangiato pochissimo questa settimana ( i naufraghi hanno perso la possibilità di mangiare le verdure e la frutta per cui hanno solo il riso e il pesce che pescano). Imma quindi chiede a Raz se può dare un pò del suo cibo a Eva. Raz le dice che lui deve prendersi cura di Imma, come richiesto dal gioco e che è il gruppo a dover pensare per Eva con il pesce e con il riso. E continua poi: 

Il fatto che siete nella vita reale, tu ed Eva, una coppia e vi amate l’un l’altro, lo ammiro. Ma questa settimana è mia responsabilità farti da mangiare, farti dormire quando vuoi e prendermi cura di te. Non è la tua responsabilità prenderti cura di Eva. Ok?”.

Con queste parole Raz quindi rivela anche al pubblico l’esistenza di una relazione tra le due donne, una relazione di cui non si era parlato prima in modo esplicito anche se Vladimir aveva cercato di far confessare Eva. La Grimaldi lo farà nella prossima puntata dell’Isola dei famosi 2017? C’è tanta curiosità per la prossima puntate e cresce anche l’attesa visto che come prossimo ospite sull’Isola, potrebbe persino arrivare Paola Barale, che ne dite accetterà la proposta fatta da Alessia Marcuzzi per ritrovare il suo Raz? Sarebbe davvero uno spettacolo imperdibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.