Imma Battaglia parla della sua storia con Eva Grimaldi: “Sono anni che stiamo insieme”

Tutti la cercano tutti la vogliono. Imma Battaglia di ritorno dall‘Isola dei famosi 2017 in Italia ha trovato molto da fare visto che a quanto pare, sono tutti molto curiosi di conoscere i dettagli della sua storia d’amore con Eva Grimaldi. Non solo l’intervista posata per Chi, preparata prima della partenza per l’Honduras, Imma si racconta anche al Corriere della sera e spiega molte cose della sua relazione con Eva. In primis vuole precisare che lei ed Eva stanno insieme da anni e hanno sempre fatto tutto alla luce del sole e in effetti anche quest’estate la rivista Chi aveva immortalato le due donne insieme al mare tra coccole e bagni. E’ anche vero però che mai prima d’ora, le due si erano presentate come compagne, in particolare Eva, che nel frattempo ha anche partecipato ad altri programmi televisivi e ha rilasciato anche interviste, non ha mai detto di essere la compagna di Imma. Il suo coming out è arrivato sull’Isola dei famosi, e la stessa Eva, parlando con Samantha De Grenet, ha rivelato che solo prima della partenza per l’Honduras ha parlato con i suoi famigliari della sua storia con Imma. Quindi se è vero che le due signore non si sono mai nascoste, è anche vero che in modo ufficiale, nessuno sapeva che tra di loro ci fosse una relazione. E infatti Imma precisa che Eva “voleva uscire allo scoperto. Non capivo perché fosse così importante. A Roma andiamo in giro insieme, dal parrucchiere, a cena con amici, a pranzo da mia madre, in viaggio con i nipoti. Mah… La dimensione pubblica è parte della vita di Eva, ma non della mia. Le riviste di gossip chi le ha mai lette”.

A proposito della sua esperienza sull’Isola dei famosi, dalle pagine del Corriere della sera, la Battaglia ha commentato: “Non mi mancava per nulla, è un posto orrendo, sporco, aggressivo. E’ stata la mia dichiarazione d’amore a Eva. Ma lì non tornerò più”. E si era capito anche dalla diretta del programma in onda su Canale 5 dove la Battaglia ha dimostrato di non aver molto apprezzato questo viaggio in Honduras e in particolare anche la convivenza forzata con Raz Degan. 

Ma Imma ha fatto questo viaggio per dimostrare il suo grande amore a Eva. A quanto pare infatti, la Grimaldi è insicura di base e ha bisogno di continue rassicurazioni. E infatti prima di partire per l’Isola dei famosi, aveva detto a Imma “Quando mi chiederanno da chi voglio essere raggiunta ti chiamerò. Tu verrai?’.”

Imma spiega che in quel caso non aveva risposto. E aggiunge: “Non ho risposto, poi ci sono andata. E ho placato la sua insicurezza. Eva non è mai sicura del mio amore, si confronta con i miei fantasmi. Lei è gelosa, possessiva, io no. Quindi chi ha bisogno di rassicurazione è lei. Con il viaggio in Honduras non avrà più dubbi”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.