Coppie VIP

Imma Battaglia parla della sua storia con Eva Grimaldi: “Sono anni che stiamo insieme”

Imma Battaglia parla della sua storia con Eva Grimaldi: "Sono anni che stiamo insieme". E spiega anche perchè ha deciso di andare in Honduras dalla sua compagna


Tutti la cercano tutti la vogliono. Imma Battaglia di ritorno dall‘Isola dei famosi 2017 in Italia ha trovato molto da fare visto che a quanto pare, sono tutti molto curiosi di conoscere i dettagli della sua storia d’amore con Eva Grimaldi. Non solo l’intervista posata per Chi, preparata prima della partenza per l’Honduras, Imma si racconta anche al Corriere della sera e spiega molte cose della sua relazione con Eva. In primis vuole precisare che lei ed Eva stanno insieme da anni e hanno sempre fatto tutto alla luce del sole e in effetti anche quest’estate la rivista Chi aveva immortalato le due donne insieme al mare tra coccole e bagni. E’ anche vero però che mai prima d’ora, le due si erano presentate come compagne, in particolare Eva, che nel frattempo ha anche partecipato ad altri programmi televisivi e ha rilasciato anche interviste, non ha mai detto di essere la compagna di Imma. Il suo coming out è arrivato sull’Isola dei famosi, e la stessa Eva, parlando con Samantha De Grenet, ha rivelato che solo prima della partenza per l’Honduras ha parlato con i suoi famigliari della sua storia con Imma. Quindi se è vero che le due signore non si sono mai nascoste, è anche vero che in modo ufficiale, nessuno sapeva che tra di loro ci fosse una relazione. E infatti Imma precisa che Eva “voleva uscire allo scoperto. Non capivo perché fosse così importante. A Roma andiamo in giro insieme, dal parrucchiere, a cena con amici, a pranzo da mia madre, in viaggio con i nipoti. Mah… La dimensione pubblica è parte della vita di Eva, ma non della mia. Le riviste di gossip chi le ha mai lette”.

A proposito della sua esperienza sull’Isola dei famosi, dalle pagine del Corriere della sera, la Battaglia ha commentato: “Non mi mancava per nulla, è un posto orrendo, sporco, aggressivo. E’ stata la mia dichiarazione d’amore a Eva. Ma lì non tornerò più”. E si era capito anche dalla diretta del programma in onda su Canale 5 dove la Battaglia ha dimostrato di non aver molto apprezzato questo viaggio in Honduras e in particolare anche la convivenza forzata con Raz Degan. 

Ma Imma ha fatto questo viaggio per dimostrare il suo grande amore a Eva. A quanto pare infatti, la Grimaldi è insicura di base e ha bisogno di continue rassicurazioni. E infatti prima di partire per l’Isola dei famosi, aveva detto a Imma “Quando mi chiederanno da chi voglio essere raggiunta ti chiamerò. Tu verrai?’.”

Imma spiega che in quel caso non aveva risposto. E aggiunge: “Non ho risposto, poi ci sono andata. E ho placato la sua insicurezza. Eva non è mai sicura del mio amore, si confronta con i miei fantasmi. Lei è gelosa, possessiva, io no. Quindi chi ha bisogno di rassicurazione è lei. Con il viaggio in Honduras non avrà più dubbi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.