Bellezze VIP

Gli amori di Eva Grimaldi: da Gabriel Garko al suo ex marito e adesso c’è Imma Battaglia

Gli amori di Eva Grimaldi: da Gabriel Garko al suo ex marito e adesso c'è Imma Battaglia. Sono tre le storie più importanti nella vita dell'attrice


L’arrivo di Imma Battaglia sulle spiagge dell’Honduras tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 ha aperto una lunga pagina di gossip che coinvolge lei ed Eva Grimaldi. Le due donne stanno insieme da diversi anni ma solo pochi giorni fa Eva ha voluto rendere la sua storia con Imma pubblica. Se infatti l’omosessualità di Imma è cosa nota a tutti, anche perchè lotta in prima linea da anni per i diritti degli omosessuali, per Eva Grimaldi le cose sono diverse. L’attrice infatti è stata per molto tempo la fidanzata di Gabriel Garko e ha anche alle spalle un matrimonio di 7 anni. Oggi però, dopo aver superato la soglia dei 50 anni, Eva si è resa conto di poter amare una donna forte e combattiva come Imma. Le due stanno insieme da anni, erano state anche fotografate insieme in diverse occasioni, dalla vacanza al mare alle passeggiate per le  vie di Roma. Per tutti però, Eva e Imma erano solo grandi amiche. Eva ha parlato in diverse occasioni anche pubblicamente di Imma e aveva raccontato di come la Battaglia le fosse stata vicina in momenti difficili, in una vera e propria crisi esistenziale che l’aveva cambiata. Ieri Imma ha svelato: “Eva mi ha corteggiato per molto tempo e alla fine ho ceduto, stiamo insieme da anni ma adesso lo abbiamo detto a tutti in modo pubblico.”

GLI AMORI DI EVA GRIMALDI: 56 ANNI E TRE STORIE IMPORTANTISSIME PER LEI

EVA E GABRIEL GARKO: UN AMORE DA FICTION-È stata legata, dal 1997 al 2001, all’attore Gabriel Garko, con il quale è rimasta in buoni rapporti anche dopo la fine del loro legame, lavorando spesso insieme in diverse fiction. Di questa storia si è detto e scritto davvero molto: c’è chi ha insinuato che la relazione serviva solo da copertura all’attore, che non c’era mai stato nulla tra di loro..Insomma se ne sono dette davvero tante ma i due hanno sempre confermato di essere stati innamoratissimi. Eva, parlando della fine della relazione con Gabriel, ha più volte spiegato che si era resa conto di non poter costruire una famiglia con lui anche perchè l’attore non avrebbe voluto in quel momento della sua vita avere un figlio. Tante confessioni che l’attrice ha fatto anche in momenti successivi parlando delle diverse difficoltà incontrate sul suo percorso.

IL MATRIMONIO CON FABRIZIO AMBROSO-Cinque anni dopo la fine della relazione con Gabriel Garko, nel 2006, Eva si sposa con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, dopo tre mesi di fidanzamento; i due si sono separati nel 2010 e hanno divorziato nel 2013. In merito al suo matrimonio, e al rapporto con il suo ex marito, in una intervista per il settimanale Chi, la Grimaldi aveva raccontato: “Mio marito  mi ha mollato dicendomi ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’. Evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere. Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna. Stavo diventando alcolizzata. Negli anni ’80 ti mettevano un nome d’arte, le ciglia finte, ti investivano di un personaggio e avanti così. Io però, dentro di me, avevo delle ferite”.

Eva era entrata in un tunnel di alcool e cattive abitudini, dal quale è riuscita a uscire solo grazie all’incontro con Imma che le ha cambiato davvero la vita. 

L’URAGANO IMMA NELLA VITA DI EVA GRIMALDI-Come ha rivelato nella puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda il 7 marzo, Imma Battaglia, proprio dopo la separazione da suo marito, Eva l’ha incontrato per la prima volta. E’ iniziata da quel momento una fase molto particolare di conoscenza. Un lungo corteggiamento che ha portato le due donne a essere una coppia dal 2012. Sono più di 5 anni che Imma ed Eva stanno insieme ma solo adesso, hanno voluto rendere pubblica la loro relazione con il coming out da parte dell’attrice sull’Isola dei famosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.