Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme anche a Standing Ovation mentre lei lavora (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone dietro le quinte di Standing Ovation, una coppia bellissima (foto)


E’ un amore davvero con la maiuscola quello tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone e ancora una volta lo confermano le foto apparse sui settimanale di gossip; sono le foto della seconda puntata di Standing Ovation e con la Clerici c’era anche Garrone. Mentre proseguono le puntate del talent show Standing Ovation di Antonella Clerici, tra anticipazioni e ospiti da seguire venerdì sera, arrivano le foto della seconda puntata. Anche se Garrone non l’abbiamo visto in diretta turante la trasmissione lui c’era, era accanto alla sua Antonella pronto a sostenerla. Il compagno della conduttrice non lavora nel suo stesso mondo, Garrone un petroliere, ma capisce bene il ruolo della sua fidanzata e la sostiene suggerendole la leggerezza necessaria per prendere tutto nel modo giusto.
Dopo il sofferto addio ad Eddy Martens adesso c’è il compagno che ha sempre desiderato e che non credeva più potesse arrivare nella sua vita. A breve festeggeranno il loro primo anniversario d’amore e dalle pagine di DiPiù arriva chiaro il sentimento che li unisce.

Ecco le foto

Le foto di Chiara Giordano con il nuovo compagno dopo la separazione da Raoul Bova – clicca qui

Tra una pausa e l’altra Antonella Clerici si avvicina al suo Vittorio, è evidente la complicità e l’amore che li unisce. Nonostante la conduttrice sia in diretta non mostra alcuna tensione ma solo sorrisi, lui la ricambia allo stesso modo, poi un bacio mostra tutta la tenerezza. Dietro le quinte di Standing Ovation , al mare con Maelle, passeggiando in  strada, sulla neve, a Parigi; le foto della coppia si sommano e piacciono tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.