Coppie VIP

Caterina Balivo è incinta e ralizza il suo sogno dopo il dolore del passato (Foto)

Caterina Balivo incinta, ha superato i tre mesi di gravidanza ma il dolore del passato non le fa rivelare la dolce attesa (foto)


Caterina Balivo è incinta e la notizia la conferma Tg com24 aggiungendo che la conduttrice è al quarto mese di gravidanza (foto). Non solo perché sappiamo anche che Caterina Balivo diventerà presto mamma di una bimba, infatti ad agosto nascerà una femminuccia. Facile comprendere il perché Caterina Balvio al quarto mese di gravidanza non abbia ancora rivelato a tutti la sua dolce attesa; i classici tre mesi da passare sono l’attesa ansiosa di tutte le mamme ma la Balivo aveva un po’ di preoccupazione in più perché in passato ha perso un figlio al terzo mese di gravidanza. Il dolore è stato superato ma la ferita dentro resta, però adesso si pensa solo alle belle notizie e il gossip è il lieto di annunciarle dolci come questa. A 37 anni Caterina Balivo realizza il suo sogno.

Lei ha sempre detto che ama le famiglie numerose con tanti bambini ma è consapevole che vanno cresciuti, seguiti nel modo giusto. Il desiderio era quello di mettere al mondo una principessa dopo il suo adoratissimo Guido Alberto nato nel 2012. C’è chi già da un po’ sospettava della dolce attesa della Balivo notando he gli abiti scelti erano sempre un po’ larghi, pronti a nascondere il pancino.

Ecco le foto

Federico Zampaglione forse dimentichi Claudia Gerini con un’altra attrice – qui le foto

In realtà il pancino ancora non si vede o lei riesce a nasconderlo benissimo. Sarà quindi un’estate bellissima per la conduttrice di Detto Fatto che proprio la scorsa estate al Tg com24 aveva confidato: “I figli arrivano con l’aiuto di Dio. A me piacerebbe avere tantissimi bambini, ma ci vuole anche tanto tempo da dedicare loro. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce. Una piccola principessa non mi dispiacerebbe…”. Attendiamo adesso il pancino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.